Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Sarah Nile parla del suo nuovo marito: «Ho sempre sperato di sposarmi con lui»

Sarah Nile

Sarah Nile è una vera bomba sexy.  L’ex concorrente del Grande Fratello 10 (del 2009), lo scorso 17 giugno si è sposata con l’imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro.

Seguitissima sui social, in particolare su Instagram, le sue curve mozzafiato fanno impazzire i maschietti della rete.

Per il suo addio al nubilato ha  condiviso sui social alcuni video che mettevano in mostra la perfezione del suo corpo. La Nile, infatti, ha festeggiato prima delle nozze in barca con le amiche.

Lato B perfetto,décolleté esplosivo e addome scolpito: Sarah con i suoi scatti sensuali manda in tilt i suoi milioni di follower.

A distanza di quasi un mese dal suo matrimonio, la Nile ha raccontato qualche dettaglio sul carattere del suo nuovo marito al settimanale Mio: «E’ capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo. Pierluigi è un tipo molto pacato e calmo. Molto ponderato, ha un grande self control, è un ragazzo pacifico. Io invece sono molto più vivace, sono peperina.»

Sara e Pierluigi si conoscono da diversi anni. I due stavano insieme da diverso tempo, fino all’ingresso di lei nel Grande Fratello nel 2009.

Da allora, in questi anni si non si sono mai davvero persi di vista. Così oggi Sarah che è lontana dalla tv ( lavora come consulente per un centro di chirurgia estetica) ha ritrovato l’amore ed è felice accanto all’uomo della sua vita.

Sarah ha svelato che , fin dall’inizio, non ha avuto dubbi sull’amore che nutre per Pierluigi: «In cuor mio ho sempre sperato di sposarmi con lui e che potesse essere lui il papà dei miei figli. Per me non esiste una persona che possa ricoprire questo ruolo meglio di Pierluigi». E poi ha svelato il suo più grande desiderio: «Diventare mamma è una cosa che desidero. Appena accadrà, ne saremo felici». Prima del matrimonio, durante un’altra intervista, aveva raccontato:  «Ho trovato l’uomo della mia vita e non me lo lascio scappare! L’ho capito dal senso di pace interiore che mi trasmette». Sul matrimonio aveva detto:  «Siamo presi da molti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta. Il matrimonio è il giorno più bello, organizzarlo è impegnativo sotto diversi punti di vista – sentimentale, fisico, economico, psicologico – e ti porta via tanto tempo, ma sono momenti meravigliosi. Io e il mio compagno ci stiamo mettendo passione e amore. Sarà un matrimonio spettacolare, tutti resteranno a bocca aperta».

In effetti così è stato, come si vede da qualche scatto condiviso sui social, sopratutto quelli che mostrano Sarah con il suo abito bianco più bella che  mai!

Guardate la gallery…

Produzione riservata
Commenti