Direttore Roberto Alessi

Gossip
14/07/2017

Alex Belli ha una nuova fidanzata: Mila Suarez, l’ex di Fabrizio Corona…

Alex Belli e Mila Suarez

Alex Belli ha voltato pagina ed è nuovamente innamorato. Dopo la burrascosa separazione dalla moglie Katarina Raniakova, con con cui è stato spostato per 4 anni e dalla qualenon si voleva separare, ha ritrovato la felicità accanto a Mila Suarez, la modella di origini marocchine e tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island.

L’ex attore della nota fiction Cento Vetrine è stato recentemente paparazzato a Milano mentre si scambiava baci e tenere effusioni. Lui 34, lei 28 la nuova coppia sembra molto affiata, come lei stessa ha confessato al settimanale Nuovo: «Si è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. Quello con Alex è stato un colpo di fulmine». 

I due si sarebbero conosciuti al ritorno dalla Sardegna di Mila dal ruolo di tentatrice a Temptation Island, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. Mila data la somiglianza con la nota showgirl argentina, viene chiamata la “Belen di Parma”, ma anche per il suo flirt, nel 2013, con Fabrizio Corona. Non finisce qui perché la Suarez è stata pure la corteggiatrice ad Uomini e Donne nel 2013 di Emanuele Colombo.

Alex è reduce da un periodo burrascoso a causa della separazione con la moglie. Lo scorso aprile  ospite a Domenica Live, aveva dichiarato a Barbara d’Urso di essere ancora innamorato della moglie che aveva deciso di mollarlo per i ripetuti tradimenti. Invano è valso il suo appello a convincere la moglie a tornare sui suoi passi. La stessa Katrina, anche lei ospite dalla d’Urso la puntata successiva, ha voluto replicare alle parole di Alex raccontando la versione dei fatti:Il matrimonio, anzi i 3 matrimoni, furono bellissimi. Eravamo felici. Ho deciso di andare via di casa perché le cose sono cambiate. Da una favola, è diventato un incubo. Facevamo tutto insieme. Lui era un principe azzurro. Ogni giorno era bellissimo. Poi, lui è cambiato. Sono accaduti dei tradimenti che ho perdonato. Nel matrimonio, ho messo tutta me stessa. Sono stata costretta ad andare via di casa. Lui era fuori di casa anche per giorni interi senza dirmi nulla. Io non dormivo dagli incubi, dalla paura. Gli ultimi mesi erano un incubo. L’ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Per rispetto mio, me ne sono andata via. Ha mancato di rispetto a mio nonno». 

Staremo a vedere come procederà la nuova relazione di Alex Belli con Mila Suarez!

Produzione riservata
Commenti