Direttore Roberto Alessi

Gossip
19/04/2017

Amadeus e sua moglie Giovanna a passeggio a Milano. Ecco le foto

14-04-2017 MilanoPh.Paolo Della Bella/LaPresse Il presentatore Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Jos Alberto a passeggio abbracciati nelle vie della moda

Amadeus e sua moglie Giovanna a passeggio per le vie della moda a Milano. Il famoso conduttore, amatissimo dal pubblico, si gode qualche giornata di puro relax. Gli ultimi mesi per lui sono stati pieni di impegni: i programmi sulle Reti Rai, la conduzione del concerto di fine anno su Rai1 e, adesso, I soli ignoti (che ha riportato gli ascolti in alto mettendo in difficoltà Striscia la notizia – CLICCA QUI).

Amadeus è molto legato a sua moglie, che come spesso lui ci ha raccontato, è la prima telespettatrice dei suoi programmi. In un’intervista, infatti, ci ha rivelato che quando viaggia all’estero solitamente guarda i game show televisivi per prenderne spunto e poi ne parla con sua moglie. Insomma, una coppia che è sempre molto affiatata.

Leggi anche  Amadeus torna su Rai1 con "I soliti ignoti". Trema Antonio Ricci?

I due, in giro per Milano, non hanno esitato a salutare i paparazzi. Volete sapere un’altra curiosità? Amadeus e Fiorello, da sempre molto amici, sono dirimpettai. Pare che spesso si vedano a cena (a base di riso) per parlare di tv e scherzare un po’.

CLICCA QUI – Amadeus si racconta

Produzione riservata
Commenti