Direttore Roberto Alessi

Gossip
19/06/2017

Amici, Giulia Pelagatti è ancora innamorata di Riccardo Marcuzzo. Ma il suo silenzio è assordante, ecco perché

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti

Giulia Pelagatti, ex ballerina dell’ultima edizione di Amici, uscita a un passo dal serale, ha dichiarato pubblicamente di essere innamorata del vincitore della categoria canto e idolo di tante ragazze, Riccardo Marcuzzo, bello come un dio greco. I due hanno avuto un flirt prima della fase finale del talent, ma a quanto pare quella che non ha superato la fine di questa breve relazione è stata proprio lei. Lui non si è più fatto sentire, ma lei lo ama e lo ha fatto sapere urbi et orbi.

Parole d’amore molto forti, da cui si evince subito che Giulia non è riuscita a dimenticare Riccardo, e sogna di riaverlo accanto a sé al più presto. Perché quei baci fugaci con lui, prima nascosti e poi sempre più frequenti all’interno della scuola, ritornano ancora prepotentemente nei ricordi della Pelagatti. Poi quegli occhi azzurri fanno il resto, compresa la possibilità di tornare alla ribalta (non dimentichiamo che è un’artista).

  Amici, Federica Carta parla del suo rapporto con Riccardo Marcuzzo: «Ammetto che...»

In più pare che che i due ex allievi del talent targato Maria De Filippi non siano andati fino in fondo, al sodo, durante i loro incontri. Una colpa o una scelta? Forse un’imposizione a Riki, sostiene Giulia, che dai e dai potrebbe essersi stancato di questo atteggiamento “sono una donna ma sono anche una santa”. Eppure, nonostante queste domande senza una risposta, Giulia ha una sola considerazione da fare: si sente ancora sua, vuole ancora Riccardo, in maniera viscerale, e sarebbe disposta ad aspettarlo, e anche ricominciare, se lui corrispondesse anche solo una parte di questo sentimento.

Da Riki e dal suo entourage non è pervenuta nessuna risposta. Nessun segnale, niente, come se tutto fosse già nel dimenticatoio. Marcuzzo sembra concentrato solo sui suoi tour e sul lancio del suo album, Perdo le parole. E anche perso nei bagni di folla e di fan trepidanti che al momento sembrano investirlo. E non c’è niente di più assordante in amore che un silenzio così totale.

  Amici, Sebastian tra Maria De Filippi ed Eleonora Abbagnato: chi sceglierà?
Produzione riservata
Commenti