Gossip

Andrea Preti si allena per diventare papà con Claudia Gerini

Carlo Mondonico | 25 Maggio 2017

Andrea Preti claudia-gerini

Andrea Preti si allena a Disney per diventare papà con Claudia Gerini. Andrea Preti, sempre più innamorato di Claudia Gerini, […]

Andrea Preti si allena a Disney per diventare papà con Claudia Gerini.
Andrea Preti, sempre più innamorato di Claudia Gerini, si sta allenando per diventare un bravo papà.
Per il compleanno di Rosa, la figlia che Claudia ha avuto con l’ex marito Alessandro Enginoli, l’attore e modello ha organizzato un viaggio a Parigi per trascorrere qualche giorno a Disney.
Preti e la Gerini hanno accompagnato Rosa su ogni tipo di attrazione, divertendosi anche loro come due ragazzini (guarda le foto nella gallery).
Momenti carichi di emozione al punto che Preti non ha esitato a pubblicare sui suoi profili social foto con Rosa a Disney per poi commentare con parole come: Love, Life, Family.
E agli amici avrebbe confidato il desiderio di diventare padre… anche se per ora è felice di fare il fidanzato della sua Claudia.
Recentemente Andrea Preti ha dichiarato apertamente il suo amore per Claudia Gerini (CLICCA QUI)
E’ successo domenica 8 maggio, a Palermo, durante l’incontro di calcio “Partita della Vita”, quando, dopo aver segnato un gol per la Nazionale Attori, Andrea Preti ha mostrato la maglietta con la scritta “Ti amo Bubu”.
Una dedica speciale per la sua Claudia che ha fatto il tifo per lui seduta a bordo campo, perché come ci ha detto lo stesso Andrea, quella scritta era proprio per lei: «Io la chiamo Bubu perché è dolcissima e affettuosa».

Siamo abituati a vedere Preti come l’uomo affascinante dal capello lungo e il fisco muscoloso sempre sensuale e sexy come è apparso anche lo scorso anno all’Isola dei famosi, dove ha conquistato il pubblico e le sue fan correndo sulla spiaggia di Playa Desnuda senza il costume, proprio come mamma lo ha fatto.
Mai ci saremmo aspettati di scoprire questo suo lato tenero e romantico, che lo ha spinto a dichiararsi davanti a uno stadio stracolmo di gente: «Claudia è sempre e dolce e carina con me», ci ha detto. «Quando le ho dedicato
il gol facendo vedere la maglietta con scritto “Ti amo Bubu”, che mi ero preparato a sua insaputa, si è commossa. Lei è la mia piccola Bubu».

Ma chi è davvero Andrea Preti, l’uomo che ha fatto innamorare Claudia Gerini?

Andrea Preti è un attore e modello diventato famoso anche grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi.
Un uomo bello e affascinante che nella vita ama gli sport estremi. E il suo fisico statuario ne è la conferma. Nato in Danimarca, ma cresciuto in Italia, ha lavorato per le più prestigiose case di moda sin dall’età di 18 anni (Louis Vuitton e Dolce e Gabbana tra queste) e ha guadagnato tanto per permettersi una casa in America (a Los Angeles), a Roma e a Milano.
A lui sono state dedicate tantissime copertine (tra cui anche quelle di Novella2000), anche perché dopo la moda ha intrapreso la carriera di attore. Per seguire questa “vocazione” Preti ha studiato presso la Susan Batson Academy di New York, oltre a diplomarsi alla The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles. Lavorando poi per il teatro, il cinema e la televisione con una serie di successi coronati anche dietro la macchina da presa come regista.

Una delle sue più grandi passioni è il volo. Oltre a essere istruttore di paracadutismo e a avere il coraggio di tuffarsi nel vuoto con la tuta alare da 4 mila metri d’altezza, è anche pilota di Cessna. Ne possiede uno nella Capitale.
Adora l’arrampicata ed il golf mentre quando si trova nella sua casa negli Stati Uniti non rinuncia a cavalcare le onde dell’Oceano (ci dicono che sia molto conosciuto tra i surfisti americani) e a fare immersioni subacquee.
Ma anche i motori sono un’altra suo “pallino”:  oltre a una Porsche possiede un’Harley Davidson.
Avrà fatto colpo sulla Gerini con tutte queste qualità? Può darsi. Anche se la passione che li accomuna è quella per i cavoli. Infatti Preti ne ha regalato uno a Claudia recentemente: un purosangue olandese. Anche se la Gerini pare che non abbia ancora deciso quale nome dare al cavallo.

< Indietro Successivo >