Gossip

Belen Rodriguez: «Non sono incinta e non sposo Andrea Iannone». E su Stefano De Martino dice…

Dario Campagna | 12 Giugno 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Michelle Hunziker Simona Ventura Stefano De Martino

Belen Rodriguez, punto della situazione sulla sua vita. Con qualche rivelazione. Le cose attualmente sembrano andare per il meglio per […]

Belen Rodriguez, punto della situazione sulla sua vita. Con qualche rivelazione. Le cose attualmente sembrano andare per il meglio per la showgirl argentina, dopo la separazione da Stefano De Martino: il nuovo amore Andrea Iannone, il figlio Santiago con cui passa un sacco di tempo, la vita professionale. E così, raggiunta da Tgcom24 proprio ai festeggiamenti dei primi due anni del suo salone di bellezza a Milano, Belen ha dimostrato di essere raggiante e felice, e si è inoltre aperta a qualche indiscrezione.

Innanzitutto il suo salone Cotril stesso. A quanto dice Belen, sembra che vada tutto a gonfie vele, in un settore difficile, e questo sicuramente contribuisce a creare quella soddisfazione personale che rende la Rodriguez di oggi più che serena. Poi la gioia di essere una donna di spettacolo che fa tendenza a proposito di look, riconoscendo anche di essere fortunata, perché il suo lavoro è ciò che ama fare.

E così, è stata interpellata davvero su tutto. Gli hater e gli insulti sul web (“Le critiche sui social dal servizio delle Iene in poi sono quasi sparite. Hanno chiuso un sacco di profili”), alle amicizie nel mondo dello spettacolo (“Non ho un amico maschio, solo donne, spacchiamo il mondo, perché abbiamo il potere della vita, mettiamo al mondo le nuove generazioni…”). Fino alla presunta rivalità con Simona Ventura: “Mi ha fatto ridere molto la notizia. Mi dispiace per chi lo scrive”, ha detto la showgirl argentina. Continuando: “La notizia non può essere sempre negativa. E voi giornalisti siete un po’ responsabili. Se ci mettiamo a paragone con chiunque soffriremo sempre. Anche io se mi paragono ad Angelina Jolie non ho scampo. L’esperienza a Selfie è stata positiva. Sono contenta, ero dubbiosa ma Simona è riuscita a convincermi. Alla fine aveva ragione lei, è un programma che fa bene alla gente”. Sull’esperienza nel programma della Ventura in particolare, Belen è stata poi pizzicata sui vestiti: partita vestitissima per poi “scosciarsi”: “Ma quando mai? Ho sempre indossato abiti cortissimi, sin dalla prima puntata, mi piace mostrare le gambe, e non amo tanto scoprire il décolleté…”.

A quel punto però, la chiacchierata ha virato verso qualcosa di più personale ancora. Alla domanda sul suo dimagrimento, la Rodriguez ha detto: “L’anno scorso ho avuto un periodo così così e invece di andare sotto peso sono ingrassata sei chili, mangiavo mangiavo mangiavo… Adesso sono tornata come un tempo, ho ritrovato il mio metabolismo. Forse perché sono più serena. E faccio meno palestra, ho perso i muscoli e mi preferisco così, in passato mi sono ammazzata di fitness. Adesso mi sento più bambolina e piccolina…”. Smentendo poi il fatto di essere incinta, notizia che aveva tenuto banco un po’ di giorni fa. “No, non sono incinta. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità, con Santiago sono rimasta incinta al primo mese”.

E ancora, sarà vero che ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo Andrea Iannone? “No”, ha seccamente risposto la Rodriguez. Aggiungendo: “Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento”. E poi, immancabile qualche parola su Stefano De Martino: “Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà”. Lapidaria infine, sul fatto che De Martino non si è rifatto ancora ufficialmente una vita: “Succederà”.

< Indietro Successivo >