Gossip

Brad Pitt: vacanze rovinate dopo la decisione della corte d’Appello di Parigi!

Francesco Fredella | 19 Agosto 2017

Angelina Jolie Brad Pitt

Brad Pitt, tra i divi di Hollywood più belli e più ricchi del Pianeta, dovrà risarcire Odile Soudant, che di professione […]

Brad Pitt, tra i divi di Hollywood più belli e più ricchi del Pianeta, dovrà risarcire Odile Soudant, che di professione fa l’artista visiva. Lei aveva avuto l’incarico di illuminare la tenuta di Chateau Mirava,acquistata da Brad quando era sposato con Angelina Jolie. L’attore dovrà pagare 565 mila euro all’artista.  A deciderlo è stata la Corte d’appello di Parigi con uuna sentenza che risale all’aprile scorso. I dettagli sono stati raccontati dal quotidiano francese Liberation. Pare che l’attore, dopo due anni di lavori regolarmente retribuiti all’artista, abbia deciso tramite una società che farebbe capo a lui di fermare i pagamenti. Per questo la Soudant avrebbe deciso di portare in tribunale il divo.

La tenuta di Chateau Miraval, nell’Alto Var venne acquistata nel 2008 per 45 milioni di dollari (mica poco). Brad e Angelina avevano vissuto lì per due anni.

È passato ormai un anno dalla chiacchierata separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie.  Un po’ di settimane fa Angelina non ebbe il coraggio di sbilanciarsi più di tanto riguardo alla chiacchierata separazione: era la sua prima uscita pubblica in Cambogia per la promozione del film First They Killed My Father. Non trattenne molto l’emozione nell’aprire il discorso divorzio e si limitò a dire solo “Non voglio parlare molto di questo, se non per dire che è stato un periodo difficile. Ma siamo e saremo sempre una famiglia. Solo così penso che possiamo essere più forti e vicini”.

Intanto, per qualcuno è certo: Brad Pitt si è fidanzato! L’attore è prepotentemente finito sotto i riflettori, non che non fossero già puntati su di lui, ma da single è un’altra questione.

Nei mesi scorsi a Brad è stato associato un flirt con Marion Cotillard, Selena GomezKate Hudson. Addirittura si è parlato anche di un presunto ritorno di fiamma con la ex Jennifer Aniston. Eppure, il nome più probabile e per cui continuano a esserci parecchi rumors è invece quello di Sienna Miller, modella, attrice e stilista britannica di origine statunitense (ed ex moglie di Jude Law). I due furono avvistati mesi fa a una cena con amici a Los Angeles, dopo l’anteprima del film The lost city of Z, di cui Pitt è produttore e la Miller una delle interpreti. Si era mormorato che a questa cena vi sia stata qualche coccola tra i due. Da quel punto in poi, tra i tabloid d’oltreoceano, c’è chi è stato pronto a scommetterci: Pitt e la Miller si stanno frequentando. E sono arrivate altre indiscrezioni: secondo il Sun e il Daily Mail, il cinquantatreenne attore statunitense e la bella Sienna sarebbero stati visti baciarsi e scambiarsi intime carezze durante il recente Festival di Glastonbury. Per alcuni, una prova schiacciante della relazione in corso. Che invece è stata prontamente smentita da altri media britannici. E, come prevedibile, mai commentata dai diretti interessati. A questo punto quindi, vi sono due filoni di pensiero: il primo che li considera ormai una coppia da qualche mese, da quell’anteprima del film nella città degli angeli. Un altro, che pensa non vi sia nessuna relazione di tipo sentimentale in corso. Quale sarà la verità?