Gossip

Chiara Ferragni, le prove definitive che allontanano la gravidanza?

Dario Campagna | 14 Settembre 2017

Chiara Ferragni Fedez

Lei è uno dei personaggi più in voga del momento, e quindi è normale che in questi giorni una delle […]

Lei è uno dei personaggi più in voga del momento, e quindi è normale che in questi giorni una delle notizie più discusse sia la presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Il chiacchiericcio, scatenatosi fin dal red carpet di Venezia 74 per un presunto, quasi impercettibile, pancino sospetto, è poi continuato quando Chi ha alzato il tiro: secondo alcune fonti del settimanale infatti, la fashion blogger aspetterebbe un figlio dal tatuatissimo rapper Fedez, e lei sarebbe incinta da circa tre mesi.

Chiaramente e come ci si poteva aspettare, la notizia ha scosso l’intero mondo del gossip e dei follower, che hanno cominciato ad approfondire, a mettere le fotografie postate regolarmente da Chiara sotto la lente d’ingrandimento. Insomma, si è cercato di verificare se la notizia fosse attendibile o meno. Giusto qualche giorno fa, era partita la prima “smentita” non ufficiale: in una Instagram Story si poteva vedere la signora Fedez in procinto di pranzare, con un bel vassoio succulento di sushi di fronte a lei. Sembrerebbe tutto regolare, se non fosse che le donne in dolce attesa dovrebbero evitare assolutamente cibi crudi per il rischio toxoplasmosi, e quindi, ragionandoci un attimo (come potrebbe una futura mamma non saperlo?), la faccenda era stata praticamente chiusa. Sempre che non fosse un tentativo di “depistaggio” da parte della stessa Ferragni, farsi fotografare con il pesce crudo giapponese, e poi non mangiarlo, come ha sottolineato qualcuno.

Eppure, in questi giorni, nonostante nessuna conferma e nessuna smentita dai diretti interessati, sono arrivati altri scatti dubbi. La guru della moda è infatti partita da Milano alla volta di New York con il suo fidanzato, e, dato che le temperature sembrano ancora permetterlo, in qualche immagine si può notare il ventre ultrapiatto della 30enne cremonese. In particolare in una foto, nel pre-partenza con Fedez direttamente da Milano Malpensa, in cui un pantalone di tuta cinge perfettamente la pancia della Ferragni. In cui non si nota alcun rigonfiamento dubbio. Stessa cosa per un altro paio di immagini dagli States: pancia in fuori, piatta come non mai. Insomma, sembra proprio che non vi sia affatto l’aria di una dolce attesa. Sarà così?

Guardate la gallery con le ultime foto di Chiara Ferragni!

< Indietro Successivo >