Direttore Roberto Alessi

Gossip
20/04/2017

Christian Vieri si racconta: «Qui litigo con tutti» e sulla scommessa con Marco Borrello dice…

Christian Vieri si racconta: «Qui litigo con tutti» e sulla scommessa con Marco Borrello dice…

Christian Vieri si è raccontato a Radio 105. Senza segreti ha parlato del rapporto con l’Italia, della sua carriera da calciatore e del suo futuro. L’ex attaccante ha organizzato il Bobo Summer Cup, un grande torneo di footvolley che si terrà a Cervia: per questo motivo è impegnato dalle nostre parti.

«Sono tornato per poco, a Milano una settimana è lunghissima. A Miami sto bene, qua bestemmio e litigo con tutti», ha detto Vieri. A proposito del torneo, invece, ha scherzato così: «Sceglierò i più scarsi. Ognuno farà un video che verrà postato sulla pagina del torneo, chi prenderà più like accederà alla gara vera a e propria», ha detto Vieri.

  Costanza Caracciolo e Bobo Vieri in crisi? Le foto svelano la verità

A quanto pare dovrà offrire una vacanza a Marco Borriello, che ha vinto la scommessa stipulata mesi fa: segnare 15 reti stagionali. Manterrà la parola super Bobo? «Pago la scommessa, però non ho precisato il luogo . Le mete sono India, Bangladesh e Tazmania», 

Vieri è felicemente fidanzato con Jazzma Kendrick (tra le modelle più belle al mondo). Le voci sulla presunta crisi, ormai, sembrano solo acqua passata. E Bobo, al conduttore di Radio105 ha detto:  «Max prima poi un figlio ci toccaE il matrimonio non è che….». Ci starà pensando?

CLICCA QUI – L’allenamento sexy di Jazzma

 

Produzione riservata
Commenti