Direttore Roberto Alessi

Gossip
20/04/2017

Clamoroso: Belen Rodriguez svela il numero esatto degli uomini che ha avuto nella sua vita


Belen Rodriguez rappresenta un’icona di bellezza e sensualità. Le sue curve esplosive e la sua femminilità fa impazzire milioni di italiani. Sempre al centro del gossip a causa della sua turbolenta e avvincete vita amorosa, Belen in una recente intervista a Chi ha svelato quanti sono gli uomini che ha avuto nella sua vita. Nonostante i tantissimi pretendenti, la bella argentina nella sua vita ha detto più “no” che “si”, solo in pochi, infatti, sono riusciti a conquistarla.

«Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18».

Sui suoi ex fidanzati, invece, ha lanciato una frecciatina al vetriolo:

«Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza». 

Sulla sua nuova relazione con il campione di MotoGp ha detto:

«Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato ‘Non voglio ricominciare questo teatrino’, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere». 

Produzione riservata
Leggi anche  L'editoriale del direttore: La vera bellezza si vede, ma soprattutto si... sente
Commenti