Direttore Roberto Alessi

Gossip
14/07/2017

Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo lo scandalo, ma il suo post sparisce misteriosamente…

Elisa Isoardi

La conduttrice Rai Elisa Isoardi si è ritrovata nell’occhio del ciclone dopo la pubblicazione di alcune foto in cui baciava un uomo diverso dal suo fidanzato, Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Una vera e propria bomba mediatica, sganciata dal settimana Chi, che l’ha beccata tra le braccia del noto avvocato Matteo Placido. Da oltre un anno e mezzo, la Isoardi e Salvini facevano coppia fissa e gli scatti hanno rappresentato un vero e proprio fulmine a ciel sereno: soltanto pochi giorni prima dell’uscita degli scatti, i due erano a Modena per il soundcheck del concerto di Vasco Rossi e proprio Salvini aveva pubblicato uno scatto che li ritraeva insieme, sorridenti. Anche lei aveva postato una foto in quell’occasione, ma aveva ripreso il palco.

Nessuna replica è arrivata dopo lo scandalo, ma la Isoardi ha pubblicato sui social un post che sembrava proprio fare riferimento al caso scoppiato: «Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo», si leggeva nell’immagine, che però è stata poi cancellata. Dopo la pubblicazione dello scoop, pare che Elisa abbia smesso di seguire Matteo sui social. Al di là del post misteriosamente scomparso, però, non c’è stata altra dichiarazione relativa o legata alla vicenda. Silenzio da parte di Salvini, che su Instagram condivide foto in giro per l’Italia. Cosa avrà voluto dire Elisa con quel post? E perché l’ha rimosso? Difficile saperlo.

  Novella2000 ti aspetta in edicola. Scopri tutte le novità di questa settimana!

Fino all’uscita delle fatidiche foto, non si era mai sentito parlare di crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. In una intervista dello scorso gennaio, anzi, la conduttrice aveva parlato della sua voglia di maternità e del desiderio di costruirsi una famiglia: «Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista». E aveva aggiunto: «Quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate».

La vicenda ha suscitato non poche reazioni da parte dei follower della bella conduttrice, che si sono scatenati con commenti di ogni tipo. In difesa della Isoardi si sono comunque schierati molti utenti, invitando le malelingue a essere rispettose della privacy altrui. Soltanto i diretti interessati potranno, se vorranno, fare chiarezza.

  Novella2000 ti aspetta in edicola. Scopri tutte le novità di questa settimana!
Produzione riservata
Commenti