Direttore Roberto Alessi

Gossip
19/06/2017

La confessione di Emma Marrone: «Per conquistarmi basterebbe…»


Ieri sera (18 giugno) tra gli artisti del mega concerto di Radio Italia Live a Milano in piazza del Duomo non poteva mancare anche Emma Marrone.

La giovane cantante salentina si è esibita cantando tre suoi brani e anche una breve cover.

Un momento molto apprezzato dai fan di che le hanno riempito i social di commenti più che positivi.

Nulla da dire, quindi, quando si tratta della sua voce, al contrario delle critiche che ha subito in questi giorni a causa di alcuni gli scatti realizzati per una campagna pubblicitaria che la ritraggono in posa dentro una vasca da bagno in versione sexy…

Dopo il concerto ha voluto ringraziare i suoi fan con un post su Instagram in cui ha scritto:

«Grazie a tutti gli amici di @radioitalia e un bacio immenso a tutte le persone che erano in piazza e che mi hanno seguita da casa 🙏🏼 #mimancatetanto #lamusicaepiuforte#rilive»

La bella salentina, oltre che per la sua incredibile voce, è nota anche per la sua burrascosa vita amorosa che la fa stare spesso al centro del gossip.

Ultimamente si è parlato di un presunto ritorno di fiamma con il suo ex Stefano De Martino e ancora prima si vociferava che avesse un flirt con l’attore Riccardo Scamarcio… Ma Emma ha confessato di essere single e, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha svelato qual cosa le basterebbe per essere conquistata: «Per conquistarmi basterebbe un gelato». La Marrone ha confessato di sentirsi un ”eterna ragazza”: «A 32 anni io mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli uomini, mi dicono le mie amiche, mi percepiscono come una donna costruita, di potere, posso fare paura».

Sulla seduzione ha detto: «Quando due persone si prendono subito, le tattiche servono solo a divertisi. Sai già che c’è qualcosa. In ogni caso, vale sempre la vecchia regola: fagli credere che è stato lui a prendere l’iniziativa».

Emma, inoltre, ha rivelato che tra i suoi desideri c’è anche quello di avere un figlio:  «Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre».

E poi ha fatto un appello a tutte le donne che vivono un amore sbagliato, spesso violento:  «Dopo le prime botte, si tende a dire: “Non è successo niente, va tutto bene”. È la sindrome della crocerossina, ogni volta che troviamo un uomo sbagliato, si pensa si poterlo cambiare. Ma ragazze non portate avanti mai questa missione!».

Produzione riservata
  Elodie Di Patrizi e le dichiarazioni su Emma Marrone: arriva una replica?
Commenti