Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Emma Marrone al settimo cielo: «È bello sapere di avere persone vere intorno»

Emma Marrone

Emma Marrone ci ha preso gusto e, attraverso i social, continua a fare la felicità dei suoi fan con scatti sempre più ricercati e sofisticati. A fare da fotografa è spesso la sua manager, nonché grande amica, Francesca Savini, che ha ritratto la cantante in più di un’occasione. Con costume da bagno intero, grandi occhiali da sole e bicchiere in mano, Emma posa seduta su una barca, in uno scatto in bianco e nero che ha fatto il pieno di like: «La vedo bene come copertina del prossimo album», azzarda qualcuno, in mezzo a tantissimi complimenti. «Non solo manager, ma anche fotografa professionista. D’ora in poi chiameremo te per le foto», sottolinea qualcun altro, rivolgendosi alla Savini, che appare adattissima al ruolo.

In un’altra foto, un autoscatto, Emma indossa lo stesso costume bianco e gli stessi occhiali, e sceglie le parole di una canzone di Paola Turci, “Fatti bella per te”: «Se un’emozione ti cambia anche il nome, tu dalle ragione, tu dalle ragione. Se anche il cuore richiede attenzione, tu fatti del bene! #gratitudine #questamiavitaincredibile», scrive l’artista salentina, che appare raggiante in vacanza. Nelle immagini e nei video, che la ritraggono in scenari da favola e insieme agli amici, Emma è al settimo cielo.

  Emma Marrone prende in prestito le parole di Stefano De Martino...

Gli ultimi mesi sono stati carichi di impegni per lei, che ha anche affrontato una nuova avventura professionale, diventando testimonial per YSL Beauty. Non solo cantante, dunque, ma anche modella, in uno spot pubblicitario all’insegna della sensualità. Il risultato finale ha sorpreso la stessa Emma, che si è ritrovata a ricoprire un ruolo inedito: «È stata una grande sfida ma anche una grande avventura… pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa».

  Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino, parla la cantante: «Che male c'è?»

Così, dopo le fatiche sul lavoro, è arrivato il momento di rilassarsi sotto il sole. Momenti magici per Emma Marrone, che riassume tutta la sua felicità in una foto insieme agli amici, scrivendo: «I sorrisi quelli veri rimangono impressi nella mente e solitamente li conservo nel cassetto del cuore… è bello andare a dormire con la faccia che ti fa male per tutte le risate che ti sei fatta… è bello sapere di avere persone vere intorno con le quali condividere tutto… i pensieri… un piatto di pasta… un dubbio. le tue paure… le tue mancanze… una canzone… un viaggio… l’affetto… tanto affetto… puro e semplice… come le nostre vite… come siamo fatti noi».

Produzione riservata
Commenti