Direttore Roberto Alessi

Gossip
20/07/2017

Festival di Sanremo 2018 con Mika, Virginia Raffaele e…

Mika
Elegante. Raffinato, originale,l ook sempre perfetto. Voto 7


Mancano ancora parecchi mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo, lo storico concorso musicale in onda su Rai 1, e già si parla dei prossimi conduttori che potrebbero tenere le redini del programma sul palco dell’Ariston.

Secondo il settimanale Chi, il prossimo conduttore del Festival di Sanremo potrebbero essere Mika, il cantante libanese più volte visto nei panni di conduttore, con accanto la comica Virginia Raffaele, presente già lo scorso anno.

La direzione artistica rimarrebbe sempre a Carlo Conti che, però, preferirebbe rimanere dietro le quinte.

Sempre il settimanale smentisce la presenza dello mitico conduttore Pippo Baudo, veterano del Festival e si legge che Carlo Conti sarebbe cercando un volto all’interno del cinema italiano come Luca Zingaretti.

Queste sono solo supposizioni, quello che è certo è che sia Mika che Virginia Raffaele sono due grandi professionisti. Quest’anno abbiamo visto entrambi in tv a capo di due show Rai che sono stati un vero successo. Mika con “Stasera Casa Mika”,su Rai 2.  Quattro puntate condotte magistralmente dal cantante libanese che hanno riportato in auge lo spirito del varierà vincendo una difficile scommessa al punto che lo show è stato riconfermato anche per la prossima stagione. Ma Mika ha vestito i panni di giudice di X-Factor, il talent show di Sky, per due anni dove con il suo italiano maccheronico e le sue competenze musicale si è fatto conoscere e amare dal pubblico. Virginia Raffaele, invece, è nota per la sua capacità camaleontica e per la sua bravura nell’imitare i personaggi famosi. La scorsa primavera ha debuttato come conduttrice di un programma tutto suo – sempre su Rai 2 – con “Facciamo che io ero”Uno spettacolo che ha regalato durante le quattro puntate due ora di puro intrattenimento, dove Virginia è passata da un personaggio all’altro con il suo indistinguibile talento e umorismo. Uno show in piena regola, pieno di ospiti che ha confermato la bravura della Raffaele.

Se ci fossero davvero loro alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, potremo stare sicuri che con la loro vivacità e verve non ci sarà il rischio di potersi annoiare.

Né Virginia né Mika hanno confermato nulla, si vedrà più in là se saranno realmente loro i nuovi conduttori di Sanremo.

Produzione riservata
Commenti