Gossip

Fiocco azzurro a casa dell’ex tronista Giovanni Conversano!

Dario Campagna | 12 Luglio 2017

Uomini e donne

Giovanni Conversano, ex tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, è diventato papà. La sua Giada Pezzaioli, conduttrice […]

Giovanni Conversano, ex tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, è diventato papà. La sua Giada Pezzaioli, conduttrice tv della rete Telenorba ed ex ballerina dello show di Canale 5 Ciao Darwin di Paolo Bonolis, ha dato alla luce il suo primogenito, che ha già un nome: Enea.

Ad annunciarlo è stato Giovanni stesso sul suo profilo Instagram personale con una serie di tenerissimi scatti che hanno addolcito tutti i follower. Nel primo, un’immagine con il classico fiocco azzurro e un cuore in cui spicca il nome del bebè: “È nato Enea”. A supporto della foto, Conversano ha aggiunto un testo: “In questi momenti ti passa la vita davanti… e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla. Enea ti amiamo”. In altre due fotografie invece, l’ex volto di UeD tiene il piccolo in braccio e gli stringe le manine. “La mia vita tra le braccia. Amore di papà, ti amo” si legge a corredo. E ancora: “Le tue manine stringono le mie.Voglio essere quel papà che mi è mancato. La mia vita in 3kg e 56 cm”.

L’annuncio era stato dato a febbraio. In questi mesi non sono mancate parole di amore puro di Giovanni, condivise sui social network, verso il nascituro, ma anche verso la neomamma, Giada: “Ti ho conosciuta quando avevi appena 16 anni. Ho sentito subito quel brivido proprio dell’amore per sempre. Dopo 7 anni di convivenza abbiamo deciso di dare un senso alla nostra esistenza. Perché scegliere di essere genitori significa avere anche il coraggio di assumersi delle responsabilità. In questi giorni si sta sempre materializzando una realtà diversa da quella che ho sempre vissuto. Una realtà più importante. La più importante. Meravigliosa e misteriosa. Perciò, ogni genitore, degno di essere chiamato “mamma” e “papà”, sarebbe da lodare in ogni momento”. o ancora, rivolto al figlio che doveva ancora nascere: “Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che ci sia! All’amore. La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”.

Insomma, gioia smisurata a casa Conversano-Pezzaioli. Come potrebbe essere altrimenti? Tanti auguri da tutti noi di Novella2000.

< Indietro Successivo >