Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Francesca Pascale compie 32 anni, a Villa Certosa arriva una torta di sei piani!


Francesca Pascale spegne 32 candeline a Villa Certosa, la residenza estiva in Sardegna della famiglia Berlusconi. E’ proprio lì che, sabato scorso, ha festeggiato insieme al Cav ed una ventina di amici. Nessun ospite vip, eccetto Alessandro Cecchi Paone. Pare, invece, che non c’erano i figli del Cavaliere per a Roma, proprio sabato, sono state celebrate le nozze del Cesare Previti.

A deliziare il palato di tutti ci ha pensato Simone Pozone, titolare de La Pignatta Academy (CLICCA QUI per guardare la pagina Facebook), che ha preparato una mega torta, alta 180 centimetri, a sei piani con molti personaggi della Disney (pare che Francesca Pascale sia fissata con la Disney così tanto da avere persino un tatuaggio sul braccio). Sulla torta c’erano: Topolino, La Carica dei 101,  Peter Pan e La spada nella roccia.  Insomma tutti i principali personaggi.  «Se puoi sognarlo puoi farlo»: Pozone ha inciso questa frase con decine e decine di grammi di zucchero sul primo piano della grandissima torta, trasportata da Napoli alla Sardegna con un corriere specializzato. Ha lavorato sodo per venti giorni tutto lo staff de La Pignatta Academy di Pozone, che da anni conosce la Pascale. Della parte scultorea della torta se n’è occupata Valentina La Marca; per la pittura  ci ha pensato Daniela Agosta e Francesca Leoncino ha realizzato, invece, la grandissima mousse al cioccolato.

  Silvio Berlusconi alla Pascale: Un compleanno da Novella2000

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si è intrattenuto a lungo con gli ospiti durante la cena  che è stata tutta interamente a base di pesce. Per il Cav sono mesi importatissimi: le elezioni Politiche, se la Legislatura dovesse terminare naturalmente, sarebbero in ogni modo dietro l’angolo: “ad un tiro de schioppo”, come si dice a Roma. Lui, in ottima forma come si vede dalle fotografie, trascorrerà parte delle prossime settimane nella sua amata Villa Certosa. Un posto splendido che, secondo voci di corridoio, Berlusconi vorrebbe vendere. Ma si tratta di un rumor ricorrente ogni anno. Come quello di un allontanamento di Berlusconi dalla Pascale, ma con questa festa (e queste foto) non ci sono dubbi: sono ancora uniti.

  Silvio Berlusconi alla Pascale: Un compleanno da Novella2000

 

Produzione riservata
Commenti