Direttore Roberto Alessi

Gossip
25/05/2017

Francesco Gabbani si scatena sul palco. Merito della sua Dalila?

Loading the player...

 

Francesco Gabbani si scatena sul palco del Maurizio Costanzo Show, in onda stasera su Canale5. Il vincitore di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma ritrova il sorriso e l’energia. Merito anche della sua fidanzata Dalila Iardelli, tatuatrice di professione. «E’ mia complice», ha rivelato il cantante. Amore a gonfie vele e soddisfazioni musicali non mancano. Per lui l’Eurovision è già acqua passata. Gabbani era tra i favoriti all’evento musicale di Kiev, ma non è riuscito a vincere.

Gabbani, che ha lanciato una vera moda dopo il tormentone di Sanremo con la frase “la scimmia nuda che balla”, sta vivendo un bel momento professionale. Occidentali’s Karma ha superato i i 40 milioni di views su Vevo e YouTube! «Voglio anche ringraziarvi per il nuovo traguardo», ha detto Gabbani a tutti i suoi seguaci di Instagram e Facebook con un video.

  Il Festival di Sanremo 2018 prende forma: scelto il nuovo direttore artistico?

C’è, però, un altro mistero: Francesco Gabbani è davvero super dotato? La curiosa notizia è spuntata a Sanremo a causa di una strana protuberanza che tutti hanno notato. Gabbani pare che abbia messo nei pantaloni il canovaccio per creare un’altra notizia virale, dopo il balletto con la scimmia. Sarà questa la verità? Quanto alla sua vita privata, invece, sappiamo che tradirebbe mai la sua Dalila Iardelli (CLICCA QUI per guardare il video di Roberto Alessi). Donne, non fatevi strane idee.E’ bello, bravo e serio. Insomma la notorietà, la bravura e due primi posti al Festival di Sanremo (uno nel 2016 tra le Nuove proposte e pochi giorni fa come vincitore), non lo hanno trasformato. «Non tradirei mai la mia fidanzata. Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca», ha detto il cantante toscano recentemente.

  Festival di Sanremo 2018, chi alla conduzione? E intanto...

Vi mostriamo in anteprima un video della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, in onda stasera su Canale 5.

Superdotato per davvero? Ecco la strana protuberanza del vincitore di Sanremo

Produzione riservata
Commenti