Gossip

Garrison, non più single, parla di Maria De Filippi e dice che…

Maura Messina | 19 Luglio 2017

Amici Maria de Filippi

Garrison Rochelle è un ballerino e coreografo statunitense diventando un volto noto in Italia per merito di Amici lo storico  […]

Garrison Rochelle è un ballerino e coreografo statunitense diventando un volto noto in Italia per merito di Amici lo storico  talent show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Garrison lavora ad Amici da sedici anni (2001) dove insegna danza moderna e vive a Roma. Il ballerino ha dovuto lasciare i suoi affetti in Florida, dove viveva prima di trasferirsi in Italia, specie la madre anziana Amalia Rodriguez, detta Molly, di 87 anni residente a Tampa in Florida, che non ha potuto raggiungere il figlio a Roma. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Garrison ha raccontato che non l’ha rincontrata dopo due anni e per lui riabbracciarla è stata un’emozione unica. «E’ stato meraviglioso e molto commovente. Sappiano tutti e due che questa potrebbe essere l’ultima volta che ci abbracciamo. Mia madre è molto è anziana e vive in America. Io che lavoro a Roma, non posso starle vicino come vorrei. Però, ci sentiamo tutti i giorni, al cellulare, su Whatsapp e tramite Facebook. La mia mamma è molto tecnologica», ha confessato lui.

Garrison ha raccontato, inoltre, che da sua madre ha imparato moltissimo come il rispetto e la gentilezza verso le persone che lo circondano.

L’insegnate di Amici ha confessato che il suo cuore è nuovamente impegnato:«Quando si diventa più grandi la solitudine continua a far paura. Qualcuno c’è ora nella mia vita, ma non mi va di parlarne, perché non voglio che il mio privato finisca sui giornali. Vedremo… Però non sono fatto per la convivenza, anche se già l’ho sperimentata».

L’americano poi ha parlato di Maria De Filippi con la quale è legato da un rapporto di amicizia, oltre che di grande stima e profondo affetto:

«Maria è una donna speciale sia sul piano umano sia su quello professionale: ringrazio il cielo per averla incontrata. Qui in Italia è lei il mio punto di riferimento: mi ha dato la possibilità di farmi conoscere in tv per quello che sono e mi ha insegnato tanto come persona. La ammiro perché lavora sodo! Se durante Amici noi siamo dieci ore in pista al giorno, lei arriva a quindici».

< Indietro Successivo >