Direttore Roberto Alessi

Gossip
14/07/2017

Gemma Galgani pensa alle nozze con Marco Firpo, ma parla ancora di Giorgio Manetti…

Gemma Galgani

La relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo corre veloce, nonostante un inizio un po’ in sordina, con tante perplessità da parte di lui. Durante la pausa estiva del programma Uomini e Donne, i due protagonisti del Trono Over trascorrono tantissimi momenti insieme e, tra teneri baci e dediche, non nascondono i loro sentimenti. Per la Galgani, il nuovo legame rappresenta una rinascita, dopo un periodo abbastanza difficoltoso, seguito alla rottura tra lei e Giorgio Manetti, che aveva conosciuto proprio nell’ambito della trasmissione. Insieme avrebbero dovuto lasciare il programma, ma la Gemma decise di mettere fine alla storia, pentendosene in seguito.

Adesso, comunque, tutto è stato archiviato e lei ha voltato pagina, come ha confermato in un’intervista che andrà in onda venerdì 14 luglio, nella prima puntata del programma di Canale 5 #Estate: «Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino a oggi mi sono trattenuta molto per amore», ha rivelato. La Galgani, inoltre, di fronte a una domanda relativa a un eventuale matrimonio, ha risposto così: «Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui».

  Uomini e donne: una ragazza di Temptation island rifiuta il Trono di Maria De Filippi

Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti

Insomma, sono davvero lontani i tempi in cui Gemma soffriva per Manetti: «Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali», ha spiegato. Durante le puntate di Uomini e Donne non sono mancati momenti di tensione tra i suoi ex, con lacrime e reciproche accuse. In particolare, la Galgani ha spesso rimproverato a Giorgio di fingere una sofferenza che in realtà non avrebbe mai provato per la fine della loro storia: «Non mi venisse a raccontare che è lui quello che ha patito e sofferto, perché non ci credo nemmeno se lo vedo. Io sono sempre stata tacciata come il mostro, la cattiva mentre io l’ho lasciato con amore e sono stata davvero sofferente per parecchio tempo. Ho vissuto tutto il periodo con Giorgio, con il timore di fargli capire il mio malessere.

  Rosa Perrotta su Desirèe Popper:«Nessuna delle due ha fatto la prima mossa»

Credo di aver commesso questo errore ma non posso farmene una colpa». In trasmissione, la Galgani si è spesso ritrovata al centro di feroci critiche, mosse tanto dal pubblico quanto dall’opinionista Tina Cipollari, che si è sempre schierata dalla parte di Giorgio. Tra le due non corre buon sangue e la reciproca antipatia non è mai stata nascosta: «Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero». Difficile prevedere cosa accadrà quando Uomini e Donne tornerà in onda, dopo la pausa estiva: riuscirà l’amore tra Gemma e Marco a mettere a tacere i commenti al vetriolo?

Produzione riservata
Commenti