Gossip

Gemma Galgani senza peli sulla lingua: «Marco Firpo è molto meglio di Giorgio Manetti»

Luisa Cassarà | 5 Giugno 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti marco firpo Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Pare proprio che Gemma Galgani abbia definitivamente archiviato la storia con Giorgio Manetti. Dopo la fine della loro relazione, la […]

Pare proprio che Gemma Galgani abbia definitivamente archiviato la storia con Giorgio Manetti. Dopo la fine della loro relazione, la dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha nascosto il suo pentimento per aver voluto rompere con lui, ma adesso le cose sono decisamente cambiate. La Galgani, infatti, ha ritrovato nelle ultime settimane il sorriso grazie a Marco Firpo, altro protagonista del programma di Maria De Filippi. I due si erano già frequentati in passato, ma la cosa non era andata a buon fine. Adesso, invece, tra di loro c’è grande intesa e tutto procede a gonfie vele.

Gemma nelle più recenti puntate di Uomini e Donne è apparsa serena, quasi rinata dopo un periodo all’insegna delle delusioni. Dal canto suo, Manetti non ha nascosto le perplessità su questo rapporto che sta nascendo, definendolo più volte un’opera buffa. Quanto ha detto, però, non ha sortito alcun effetto sui diretti interessati. A ulteriore conferma del fatto che la Galgani abbia voltato pagina, sono arrivate alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale DiPiù: «Quello che fa Giorgio Mi lascia proprio indifferente – ha rivelato -. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto».

«Sono innamorata – ha aggiunto – e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco». Le premesse sono ottime, dunque. Durante le puntate di Uomini e Donne, comunque, è emerso che nessuno dei due interessati vuole bruciare le tappe: «Non voglio rivoluzionare né la sua vita, né la mia – ha spiegato Gemma -. Sono una donna indipendente, ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice e serena».

La bella stagione inizia dunque sotto i migliori auspici per Gemma Galgani e sicuramente non mancheranno i momenti da trascorrere insieme a Firpo. Il programma della De Filippi è attualmente fermo per la pausa estiva: per sapere come si evolverà la storia tra i due bisogna attendere un po’. Magari proprio le vacanze saranno il momento perfetto per far diventare Gemma e Marco una coppia a tutti gli effetti…

< Indietro Successivo >