Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Gerry Scotti, amore e vita familiare al top. Ma sul matrimonio…

Gerry Scotti

Il programma da lui condotto, The Winner Is su Canale5 è appena terminato, e ora per Gerry Scotti è il momento di fermarsi e fare un attimo il punto della situazione. E così, uno dei volti di punta delle reti Mediaset, 60 anni, si è raccontato a Oggi, confidando alcuni particolari personali e della sua vita domestica, in particolar modo sulla sua compagna Gabriella Perino, 52 anni e sul figlio Edoardo, 23, avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso.

“Quando lavoro ci vediamo meno”, ha detto Gerry a proposito della sua Gabriella. Aggiungendo: “Ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti…”. Scotti incontrò la Perino nello stesso istituto che frequentava il figlio Edoardo. Era la mamma di un suo compagno di scuola, e da allora non si sono mai detti addio. L’amore è solido, seppur non manchino i battibecchi: “Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv”, ha confessato il presentatore. Continuando: “A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po’ ingombrante”.

  Tutto su Shaila Gatta: la nuova velina di Striscia La Notizia (Gallery)

Un po’ di sana autocritica quindi per Gerry, che ha anche risposto su un altro argomento “spinoso”. Se l’amore va a gonfie vele, perché non pensare alle nozze? “Il matrimonio? Non ce lo chiediamo”, ha ammesso Scotti. Che al momento ha altri pensieri per la testa: “Per ora stiamo bene così”. Dopo il matrimonio finito con la Grosso, insieme a lui per 18 anni fino al 2009, probabilmente le priorità sono altre. Stare bene senza dubbio, e pare che la relazione funzioni alla grande, ma senza correre. E poi c’è il figlio: “Sono un padre fortunato. Come molti papà, ho cercato di compensare qualche senso di colpa e qualche assenza coltivando un buon rapporto con lui”, ha precisato poi l’ex conduttore di Chi Vuol Essere Milionario. Per poi concludere con il rapporto con se stesso, e con il proprio corpo. Da sempre molto autoironico riguardo le sue rotondità, Scotti ha parlato anche di questo: “Io ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bigné. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori. Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, di solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili. Queste però sono regole mie, non voglio dare consigli o fare il nutrizionista, ci tengo a dirlo”. Per novità ulteriori, toccherà aspettare ancora. Se arriveranno…

  Tutto su Shaila Gatta: la nuova velina di Striscia La Notizia (Gallery)

 

Produzione riservata
Commenti