Gossip

L’amaro sfogo di Stefano Bettarini: «L’avessi fatto io, sarei stato messo al rogo»

Luisa Cassarà | 12 Aprile 2017

Bobo Vieri Grande Fratello Vip Simona Ventura Stefano Bettarini

Stefano Bettarini non ci sta e bacchetta Bobo Vieri, che durante un’intervista con Alessandro Cattelan ha descritto, con dovizia di […]

Stefano Bettarini non ci sta e bacchetta Bobo Vieri, che durante un’intervista con Alessandro Cattelan ha descritto, con dovizia di particolari, le abitudini sessuali delle sue ex partner. Bettarini, qualche mese fa, è finito nell’occhio del ciclone per alcuni commenti sessisti fatti nel corso del Grande Fratello Vip (Leggi qui) e il fatto che le affermazioni di Vieri siano passate quasi inosservate sembra non essergli andato giù: «Io ho sbagliato – ha detto al settimanale Chi – ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio».

«A un certo punto – ha aggiunto l’ex marito di Simona Ventura – forse quando ha capito che l’aveva fatta fuori dal vaso ha detto: ‘Lei ha un figlio, non posso svelare’. Dietro questa frase c’è l’errore: di Vieri che non ha pensato, del conduttore che non ha stoppato, ma rideva divertito, di Sky, che ha mandato in onda una trasmissione registrata offensiva per tutte le donne. E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo».

Nessuna replica è ancora arrivata da Bobo Vieri: si attende di scoprire se risponderà o meno…

Leggi anche:

CLICCA QUI – Le rivelazioni di Dayane Mello su Stefano Bettarini lasciano tutti senza parole…

CLICCA QUI – Stefano Bettarini e Dayane Mello: dopo le parole di lei, arriva la replica di lui 

< Indietro Successivo >