Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Laura Barriales ha detto “sì”. In gran segreto!

Il post di Laura Barriales

Fiori d’arancio per Laura Barriales, ma in gran segreto. Poi però “se ne pente”. La 34enne showgirl infatti, è convolata a nozze con il manager ticinese Fabio Cattaneo, organizzando la cerimonia lontano da qualunque occhio indiscreto. Poi però, ha “spifferato” tutto sul suo profilo Instagram, non resistendo alla gioia di condividere questo giorno da sogno con tutti i propri follower.

“Hola amigos!”, ha scritto la bella mora conosciuta dai più per le sue partecipazioni a Tiki Taka. Aggiungendo: “Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”. La comunicazione è stata accompagnata da tre bellissimi scatti della giornata, in cui la Barriales, stupenda nel suo abito bianco, sembra più raggiante che mai insieme a suo marito Fabio, capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati. Le nozze, a sentire indiscrezioni varie, avrebbero dovuto avere luogo già l’anno scorso, ma per motivi vari erano state rimandate. Adesso però, i due hanno pronunciato il loro fatidico “sì”.

La loro volontà di preservare le reciproche privacy è stata imposta anche agli invitati: a loro sarebbe stato pregato di non pubblicare alcuna immagine o scena del matrimonio sui propri profili social. Ma dopo che la bella spagnola ha condiviso qualche scatto con i fan, che non si aspettavano nulla, il post è letteralmente esploso: “La prova che quando si vuole tenere qualcosa in privato è possibile farlo anche per chi è famoso! Tantissimi Auguri!”, ha scritto una seguace. “Brava, hai fatto bene… vi siete goduti il matrimonio in tranquillità! Auguri”, è intervenuta un’altra utente. “Bellissima! Un abito e una acconciatura semplici ed essenziali che risaltano la tua bellezza senza esagerare. Tanti auguri e buon viaggio d’amore insieme!”, è stato il commento di un’altra follower. E poi giù con una cascata di “auguri”, di “sei bellissima” e di “aspettiamo di vederti mamma di tanti bimbi”. Alle felicitazioni ci uniamo anche noi di Novella2000. Tanti auguri Laura e Fabio!

Guardate la gallery con le foto di Laura Barriales con il vestito nuziale!

Produzione riservata
Commenti