Direttore Roberto Alessi

Gossip
19/06/2017

Leo Messi e la cena da 37 mila euro. Cosa c’è di vero?

Leo Messi dopo aver segnato il gol

Leo Messi si è trovato, suo malgrado, al centro di una notizia che ha fatto il giro della Rete e che è stata smentita da lui stesso. Il calciatore, tornato a Barcellona dopo una vacanza lampo con Antonella Rocuzzo (sua compagna) e i figli Thiago e Matteo, ha notato la foto dello scontrino fiscale che avrebbe lasciato sul tavolo di un ristorante di Ibiza. Fin qui nulla di strano. Capita a molte persone, ma a quante il conto è di 37 mila euro?

Secondo indiscrezioni, Messi &company avrebbero consumato 27 pizze, 41 bottiglie di champagne Dom Perignon e piatti molto costosi come l’aragosta alla tartare di gamberi. Poi: tonno, salmone e caviale. Insomma, i suoi amici-colleghi Luis Suarez e Cesc Fabregas, presenti alla cena, non si sarebbero fatti mancare nulla. Messi, però, ha smentito tutto con un tweet.«La gente inventa le cose più clamorose, ma è incredibile come altre persone ci credano».

Per il calciatore sono giorni intensi: il 30 giugno convolerà a giuste nozze con l’amata Antonella. Per adesso sta pensano solo a questo, non gli interessano altre inutili polemiche.

Produzione riservata
Commenti