Direttore Roberto Alessi

Gossip
14/07/2017

L’estate selvaggia di Giulia De Lellis e Andrea Damante: guardate le foto

Giulia De Lellis

Giovani, innamorati e invidiati: Andrea Damante e Giulia De Lellis si godono la bella stagione, naturalmente insieme, e condividono foto da location da sogno. Un’estate selvaggia, la loro, tra panorami mozzafiato e teneri momenti: «Quel giro del mondo che farei solo con te», scrive lei a commento di una foto insieme a Damante che la guarda e la accarezza. Uno “scatto rubato” che fa il pieno di like.

Soltanto pochi giorni fa, Giulia ha infiammato la Rete con una foto sexy. Sorridente, si copriva il seno solo con un braccio, scrivendo: «Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene». I due si sono conosciuti quando Andrea sedeva sul trono del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La De Lellis era tra le sue corteggiatrici e ha fatto breccia nel suo cuore. Da quando hanno iniziato a stare insieme, non hanno mai nascosto il desiderio di convolare a nozze e, in una recente intervista a TgCom24, Damante ha rivelato la fatidica data, maggio 2019: «In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia».

  Guerra a Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti contro tutti...

Entrambi, d’altronde, sono in questo momento sulla cresta dell’onda e non mancano per loro gli impegni lavorativi. Seguitissimi dai fan, che li hanno soprannominati i Damellis, sono molto richiesti. Per loro, l’estate è fitta di impegni. Da poco sono rientrati da Mykonos e hanno raccontato di essersi innamorati per la terza volta: «È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a “Uomini e Donne”, mentre la seconda al “Grande Fratello Vip”».

Nessuna nube, dunque, nel loro cielo. Neanche le malelingue, che non mancano mai sui social, riescono a rovinare il loro idillio d’amore: «Ready for the next wild adventure» (Pronta per la prossima avventura selvaggia), ha scritto Giulia, a dimostrazione del fatto che non si fermano mai. Quella dei Damellis è proprio una lunga estate caldissima.

  Giulia De Lellis infiamma la rete con uno scatto senza veli...
Produzione riservata
Commenti