Direttore Roberto Alessi

Gossip
19/06/2017

Maddalena Corvaglia-Enzo Iacchetti: clamoroso ritorno di fiamma?

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, cosa bolle in pentola? Certo, dal materiale che abbiamo non si può certo dare nulla per sicuro, ma qualcosa ha stuzzicato il mondo del gossip: i due sono stati pizzicati insieme in un villaggio turistico del Salento, in atteggiamenti non esattamente intimi ma molto confidenziali.

È il settimanale Gente a pubblicare gli scatti “rubati”, e a quanto pare si avvalora in qualche modo l’ipotesi che non sia solo una vecchia amicizia, ma che si sia ritrovato qualcosa in più, perso in questi anni con differenti strade intraprese. Sul giornale infatti, a corredo delle fotografie, si può leggere che “L’attrazione c’è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, “schermate” agli estranei dalla presenza del fratello di lei”. Maddalena si trova infatti in Puglia per la registrazione di alcune puntate di Paperissima Sprint, e l’ex compagno l’avrebbe raggiunta in hotel, anch’egli impegnato per lavoro nella stessa regione. Che dietro le evidenti attenzioni ci sia molto più che stima e amicizia reciproca? Staremo a vedere, ma di sicuro possiamo confermare che il feeling non manca e che le condizioni per un eventuale ritorno di fiamma potrebbero esserci tutte.

  Parata di vip sotto l'ombrellone: guardate la gallery delle più belle!

Senza tralasciare il fatto che entrambi al momento sarebbero single. Cosa che rende più verosimile l’ipotesi di una passione ritrovata, di un amore mai spento. Enzo e Maddalena hanno infatti chiuso di recente le loro importanti storie: la Corvaglia ha messo la parola fine al suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns, da cui è nata anche sua figlia Jamie Lee, qualche mese fa, a gennaio. Iacchetti invece negli anni ha avuto una storia con un’altra donna più giovane di lui, Tania Peli. Ma adesso sembrerebbe vivere la sua vita “in solitaria”. E in più, consideriamo anche che entrambi nel tempo hanno sempre riservato parole di elogio per la controparte: “Enzo mi ha insegnato il lato incantato della vita, con lui ho passato sei anni importanti”, affermava Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a VerissimoMaddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai”, disse invece un paio di anni fa la storica spalla di Ezio Greggio, in un’intervista pubblicata da Visto. Aggiungendo: “Maddalena era molto profonda e matura per la sua età, seguiva tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni. Tra noi è finita proprio per la differenza d’età. Sembrava quasi che io fossi diventato suo padre”. Che dopo una fisiologica pausa, trionferà nuovamente l’amore?

  Parata di vip sotto l'ombrellone: guardate la gallery delle più belle!

 

Produzione riservata
Commenti