Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Mariana Rodriguez su Simone Susinna: «A noi piace definirci single ma non troppo»


Come vi avevamo qualche giorno fa noi di Novella2000, una delle coppie nata in quest’estate 2017 è quella composta da Mariana Rodriguez e Simone Susinna.

Lei modella, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Nata a Caracas, in Venezuela, è la più piccola della famiglia, con un fratello e una sorella maggiore. La mamma è una persona di campagna, mentre il padre è un agente di polizia.

Ha partecipato alla terza edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express, nello stesso anno partecipa alla seconda edizione del talent show Si può fare! condotto da Carlo Conti su Rai 1. Dopo l’esperienza al GF Vip, Mariana è entrata, come valletta fissa e ballerina/showgirl, nel cast fisso del programma Matrix Chiambretti in onda su Canale 5 .

Simone, invece, modello siciliano è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Classe 1993, fisico statuario, addominale scolpito, sguardo tenebroso: il giovane siciliano nato a Lineri (in provincia di Catania) a soli 23 anni ha sfilato per  Giorgio Armani, Dolce & Gabbana e John Richmond.

I due li avevamo beccati, con alcuni scatti, insieme a cena in atteggiamenti decisamente affettuosi sorridenti e felici. Per non parlare delle foto condivise da entrambi sui social che confermano la loro freschissima relazione.

In una recente intervista Mariana ha svelato che tra le e Simone c’è qualcosa,ma che va molto cauta:

«Voglio andare con i piedi di piombo e fare un passo alla volta. Sono uscita da pochissimo da una storia importante e perciò voglio stare attenta a quello che faccio. Per ora ci stiamo godendo questa bella amicizia, assaporandola giorno per giorno. Poi chissà… Diciamo che io e Simone siamo un po’ più che amici. A noi piace definirci single ma non troppo».

«Mi sembra ancora troppo presto per parlare di un sentimento così forte: mi sentirei imbarazzata nel definire il nostro rapporto una storia d’amore. C’è sicuramente attrazione e ci piacciamo tantissimo ma è da poco tempo che ci frequentiamo. Per adesso pensiamo solo a conoscerci bene e poi il destino farà il suo corso», ha continuato lei…

Entrambi giovani e belli si stanno godendo insieme la calda stagione e i presupposti sembrano esserci tutto: dediche romantiche, mazzi di fiori, baci appassionati… Simone Sussina è partito in quarta alla conquista dell’avvenente venezuelana la quale, però, ha dichiarato di non voler correre.

Staremo a vedere cosa succederà in questa calda estate!

Produzione riservata
Commenti