Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Matteo Salvini-Elisa Isoardi già lasciati da tempo? Spuntano nuove indiscrezioni

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Tiene ancora banco nel mondo del gossip, dopo essere letteralmente esplosa nei giorni scorsi, la notizia del bacio di Elisa Isoardi a un altro, l’avvocato Matteo Placidi, paparazzato a Ibiza. Con relativo e conseguente scandalo, considerato che tutti sapevano la Isoardi felicemente in coppia con Matteo Salvini. Suo, ormai ex, compagno.

A “stemperare”, nonostante le parole piuttosto forti utilizzate, il clamore e lo scoop, ci ha pensato Vittorio Feltri, direttore di Libero Quotidiano. Che, intervistato a La Zanzara, il programma radiofonico di Giuseppe Cruciani su Radio24, ha detto la sua sulla faccenda. “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa”, ha comunicato il direttore dell’ex giornale diretto da Maurizio Belpietro. Continuando: “Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata, e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro”. Tutto possibile, però questa versione striderebbe un po’ con il fatto che Salvini, lo scorso 2 luglio, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con Elisa, durante il concerto di Vasco Rossi al Modena Park. E il 2 luglio, non era un mese e mezzo fa. Che fossero là da “amici” e non in qualità di coppia innamorata? Si sono lasciati dunque in ottimi rapporti?

  Elisa Isoardi e Matteo Placidi: spunta un dettaglio sospetto nella foto scattata a Ibiza

Sul perché di questa rottura, Feltri non saprebbe dare motivazioni: “Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente”, ha chiuso lapidario il direttore. Che in definitiva, porterebbe un’altra versione: i due non starebbero più insieme da diverso tempo prima del presunto tradimento di cui parla il settimanale Chi. C’è invece silenzio da parte dei diretti interessati, la Isoardi e Salvini stesso. Qualche giorno fa, in piena bomba mediatica, la conduttrice Rai ha scritto un post poi rimosso: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”. Ma al di là di questo testo, poi misteriosamente scomparso, però, non c’è stata altra dichiarazione relativa o legata alla vicenda. Tutto tace anche da parte di Salvini, che su Instagram continua a condividere foto in giro per l’Italia e di matrice “politica”. Forse più in là, avremo tutti i pezzi di questo ingarbugliato puzzle.

  «Il ritorno degli inciuci trash». A cosa si riferisce Selvaggia Lucarelli?
Produzione riservata
Commenti