Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Matteo Salvini-Elisa Isoardi già lasciati da tempo? Spuntano nuove indiscrezioni

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Tiene ancora banco nel mondo del gossip, dopo essere letteralmente esplosa nei giorni scorsi, la notizia del bacio di Elisa Isoardi a un altro, l’avvocato Matteo Placidi, paparazzato a Ibiza. Con relativo e conseguente scandalo, considerato che tutti sapevano la Isoardi felicemente in coppia con Matteo Salvini. Suo, ormai ex, compagno.

A “stemperare”, nonostante le parole piuttosto forti utilizzate, il clamore e lo scoop, ci ha pensato Vittorio Feltri, direttore di Libero Quotidiano. Che, intervistato a La Zanzara, il programma radiofonico di Giuseppe Cruciani su Radio24, ha detto la sua sulla faccenda. “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa”, ha comunicato il direttore dell’ex giornale diretto da Maurizio Belpietro. Continuando: “Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata, e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro”. Tutto possibile, però questa versione striderebbe un po’ con il fatto che Salvini, lo scorso 2 luglio, ha postato sul proprio profilo Instagram una foto con Elisa, durante il concerto di Vasco Rossi al Modena Park. E il 2 luglio, non era un mese e mezzo fa. Che fossero là da “amici” e non in qualità di coppia innamorata? Si sono lasciati dunque in ottimi rapporti?

  Novella2000 ti aspetta in edicola. Scopri tutte le novità di questa settimana!

Sul perché di questa rottura, Feltri non saprebbe dare motivazioni: “Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente”, ha chiuso lapidario il direttore. Che in definitiva, porterebbe un’altra versione: i due non starebbero più insieme da diverso tempo prima del presunto tradimento di cui parla il settimanale Chi. C’è invece silenzio da parte dei diretti interessati, la Isoardi e Salvini stesso. Qualche giorno fa, in piena bomba mediatica, la conduttrice Rai ha scritto un post poi rimosso: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo”. Ma al di là di questo testo, poi misteriosamente scomparso, però, non c’è stata altra dichiarazione relativa o legata alla vicenda. Tutto tace anche da parte di Salvini, che su Instagram continua a condividere foto in giro per l’Italia e di matrice “politica”. Forse più in là, avremo tutti i pezzi di questo ingarbugliato puzzle.

  Novella2000 ti aspetta in edicola. Scopri tutte le novità di questa settimana!
Produzione riservata
Commenti