Direttore Roberto Alessi

Gossip
09/08/2017

Outfit discoteca: tutte pazze per le mini bag

Alessia Marcuzzi

L’estate è ormai entrata nel vivo: chi ancora non è partito per le vacanze, probabilmente si prepara a farlo, pregustando serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Le mete più gettonate della bella stagione offrono un tradizionale mix di mare e locali notturni: per capire come vestirsi in discoteca, tante fanno riferimento alle star più in vista del mondo dello spettacolo. Attraverso i social, infatti, è diventato sempre più facile carpire suggerimenti e consigli di stile, con una facile ricerca degli outfit discoteca di tendenza.

Accessorio irrinunciabile per una donna è, naturalmente, la borsa: che sia grande o piccola, è certo che deve essere esagerata. Niente mezze misure, quest’anno, ma piuttosto una scelta tra maxi o mini. Proprio le mini bag sono perfette per una serata danzante: contengono lo stretto necessario e possono essere portate sempre con sé, anche quando ci si scatena in pista.

  Giochi da spiaggia: ecco come si divertono i vip al mare

Negli account social delle vip le mini bag hanno spopolato. La bella Elisabetta Canalis, ad esempio, ne ha scelto una versione di colore nero, rotonda, con i fenicotteri disegnati sopra (proprio i fenicotteri sono stati quest’anno un altro dei trend della bella stagione). Scelta nera, ma rettangolare, per la mini bag sfoggiata da Belen Rodriguez, con una classica tracolla a catena di colore oro. La sorella della showgirl argentina, Cecilia Rodriduez, ha optato invece per le tinte pastello e una forma dagli angoli più arrotondati: una mini bag con dettagli preziosi, indossata per completare un outfit di colore nero. Tinte pastello anche per Cristina Buccino che, anche per il giorno, ha scelto di portare la borsa a tracolla: una mini bag classica e raffinata.

  Le vacanze dei Vip? La parola d'ordine è...

Quando si parla di borse, non si può non chiamare in causa anche Alessia Marcuzzi: la conduttrice, che ha anche una sua linea di accessori, ha una mini bag per ogni occasione. Che sia da giorno, dal taglio basic, o da sera, con dettagli originali, la Marcuzzi sa sempre cosa scegliere. Sono sulla stessa linea d’onda Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti: alla presentatrice, che ha sposato Tomaso Trussardi, piace “vincere facile” e nel suo guardaroba ci sono davvero tantissime borse. A posare con la mini bag è anche la cagnolina di casa, Lilly: nessuno può sfuggire al trend di stagione!

Produzione riservata
Commenti