Direttore Roberto Alessi

Gossip
08/08/2017

Parata di vip sotto l’ombrellone: guardate la gallery delle più belle!

Anna Tatangelo

E’ tempo di sole, mare, spiagge bikini e relax…L’estate è iniziata già da un po’ sopratutto per i vip che hanno dato tempo il via alle loro vacanze.

Come mete predilette al primo posto c’è l’immancabile Ibiza, scelta dalla maggior parte delle star, ma anche Formentera, la Sardegna, Forte dei Marmi, Mykonos, sono delle località blasonate.

In forma perfetta e con il loro bikini all’ultimo grido sono tanti tra showgirl, conduttrici, swag, attrici, cantanti che si godono la bella stagione baciate dal sole delle spiagge più cool dell’estate.

Immancabile la bella argentina Belen Rodriguez che è sbarcata già da un po’ in quel d’Ibiza, con tutta la sua famiglia, dove sta trascorrendo la sua vacanza. Con un corpo perfetto e un lato B strepitoso, Belen si mostra costantemente in costume con i suoi triangolini, che mandano in tilt la rete, e la sua pelle ambrata.

Stessa spiaggia stesso mare per Cristina Buccino che ha scelto l’Isola spagnola per mostrare tutto il suo splendore e le sue curve esplosive, con indosso bikini succinti.

Dayane Mello invece, naufraga dell’ultima edizione dell’Isola, ha scelto come meta le spiagge di Forte Dei Marmi dove è stata paparazzata in costume con il suo fisico da urlo.

Immancabile nella rassegna dei vip sotto l’ombrellone Ilary Blasi, conduttrice, e moglie del campione Franesco Totti, la quale dopo tre gravidanze sfodera un fisico pazzesco e tonico con un trikini molto sexy nei mari della Grecia.

Vale lo stesso per la bellissima e simpatica Michelle Hunziker che si è fatta immortalare nelle spiagge di Varigotti come una diva sotto l’ombrellone con tanto di cappello di paglia maxi occhiali da sole e il cagnolino a seguito.

Anche la salentina Emma Marrone in vacanza con le amiche non rinuncia alla tintarella estiva godendosi il mare prima del salento e poi di Ibiza. 

Pure Alessia Marcuzzi sta trascorrendo la sua estate, tra un viaggio e un altro, con i suoi costumi interi sensuali e femminili che esaltano il suo fisico statuario.

  Ecco tutte le mamme vip al mare

L’estate di Simona Ventura, invece, è sexy. La conduttrice tornata alla ribalta con Selfie- le cose cambiano andata in onda la scorsa stagione su Canale 5,  è apparsa sui social con sotto il sole con un costume intero molto scenografico e sensuale.

Queste sono solo alcune delle vip che abbiamo visto quest’estate sotto l’ombrellone nella gallery troverete anche: Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Maddalena Corvaglia, Giulia De Lellis, Anna Tatangelo, Chiara Ferragni e tante altre ancora…

Produzione riservata
Commenti