Raoul Bova

Gossip

Raoul Bova al mare con un mini-slip che sembra un laccio emostatico. Video Roberto Alessi

Francesco Fredella | 25 Maggio 2017

Raoul Bova va al mare insieme alla sua fidanzata Rociò Munoz Morales ed indossa un mini-slip che sembra un laccio […]

Raoul Bova va al mare insieme alla sua fidanzata Rociò Munoz Morales ed indossa un mini-slip che sembra un laccio emostatico. I due si sono concessi una vacanza romantica di inizio estate a Ibiza. Il servizio pubblicato da Chi farà irritare Raoul Bova non solo perché mette in mostra il bel seno di Rocìo Munoz Morale, ma soprattutto perché si notano le sue forme. L’attore, infatti, indossa un costume che è troppo minimal e mette in risalto tutto. Anche qualche chilo in più!

Dagli scatti si nota qualcosa di strano. Ma Bova è Bova. Ed è sempre bello, lo dobbiamo ammettere. Anche se notiamo qualche “rotolino” durante i piegamenti. Per un sex symbol potrebbe essere un problema? Chissà. Per le donne non sempre. Lui continua a piacere e spopola come ascolti in tv ad ogni apparizione. Anche la Morales non scherza. L’abbiamo vista nella fiction di Rai1, A un passo dal cielo, ed ha superato brillantemente la prova del fuoco della prima serata con ascolti che hanno fatto il botto.

Raoul Bova e Rocìo sono usciti allo scoperto nel 2013. Lui era sposato con Chiara Giordano. «Non ho paura a parlare di lei – ha detto l’attore a Maurizio Costanzo – perché è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta». Ma com’è nato l’amore tra Bova e Rocio? I due si sono conosciuti sul set del film Immaturi  e forse per questo motivo, quando Rocìo ha girato la fiction di Rai1 con la partecipazione del cantante Fedez, Bova ha spesso raggiunto il set in Trentino. Gelosia? Probabile.

Clicca sulla foto per guardare il video di Roberto Alessi e le immagini del mini-slip di Raoul Bova.

CLICCA QUI – Geloso canaglia: cosa è successo sul set? Parla Rocìo Morales

< Indietro Successivo >