Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Rosa Perrotta su Desirèe Popper:«Nessuna delle due ha fatto la prima mossa»

Rosa Perrotta e Desirèe Popper

Rosa Perrotta e Desirèe Popper sono due bellissime ragazze che sono state protagoniste dell’ultima stagione di  Uomini e Donne. Rosa, 28enne salernitana, modella e laureata in economia, ha concluso il suo percorso all’interno del programma scegliendo il suo attuale fidanzato il bell’avvocato napoletano, Pietro Tartaglione.

Desirée 26enne, di origine brasiliana, modella, ha interrotto la sua esperienza a Uomini e Donne, a meno due settimane dalla scelta, senza scegliere nessuno, nonostante con un suo corteggiatore in particolare, Mattia Marciano, avesse creato un feeling particolare.

Tra le due corteggiatrici, sin da subito, si è instaurato un clima di tensione, nato dal fatto che entrambe all’inizio si sono contese le attenzioni del corteggiatore Mattia Marciano.

Dopo due mesi dalla fine di Uomini e Donne, Rosa, felice con il suo Pietro, ha raccontato di come non è riuscita a migliorare il suo rapporto con Desirèe. Al settimanale Mio ha detto: «Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto. Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua. Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del Trono».

Sul periodo in cui erano entrambe troniste ha detto: «Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti».

Sul suo futuro con Pietro Tartaglione ha svelato che: «È una cosa di cui già parliamo. Per adesso resta un sogno. Ma è sicuramente il nostro sogno».

Il percorso di Rosa all’interno di Uomini e Donne è stato molto travagliato e in molte occasioni non facile, a causa delle infinite polemiche sulla precedente conoscenza con il corteggiatore Alex Adinolfi.

Alla fine, però, la tronista è riuscita a dimostrare la sua buona fede facendosi amare dal pubblico della trasmissione. Da quando Rosa ha pronunciato la fatidica frase: “Voglio un amore che si chiami Pietro” sono trascorsi due mesi e lei e il fidanzato sono più innamorati che mai.

Produzione riservata
  Parla Karina Cascella: «Non riuscirei a staccarmi da lei...»
Commenti