Direttore Roberto Alessi

Gossip
16/06/2017

Simone Susinna: «Barbara d’Urso è solo una carissima amica»

Simone Susinna

Le voci relative a un presunto flirt tra Barbara d’Urso e Simone Susinna continuano a rincorrersi da mesi, nonostante ci sia già stata una smentita da parte della stessa conduttrice. I due sono stati paparazzati insieme a Milano e, dal momento in cui gli scatti sono diventati pubblici, hanno animato il mondo del gossip. I più maliziosi non credono nel fatto che tra di loro non ci sia qualcosa, ma a ribadire il concetto ci ha pensato Susinna, intervistato dal settimanale Mio: «Barbara è solo una carissima amica. Una persona che stimo molto», ha detto.

«C’è un bel rapporto tra di noi, ci conosciamo da tanti anni e i paparazzi si divertono con noi, anche se alcune volte si esagera», aggiunge il modello di origini siciliane, che racconta: «Una volta eravamo in comitiva insieme ad altre persone, i fotografi hanno preso soltanto noi due tagliando la parte in cui c’erano altri ragazzi». Nessuna relazione, dunque, ma soltanto un bella amicizia.

  Giorgio Viscione, pilota di moto d'acqua Isola dei famosi, torna a gareggiare. Video

Simone Susinna ha terminato da qualche mese l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Nel corso del reality ha sempre mantenuto un atteggiamento partecipativo, collaborando con gli altri naufraghi, ma ha anche dimostrato di avere un carattere abbastanza riservato. Alla fine del gioco si è un po’ distaccato dal resto del gruppo, preferendo la compagnia del solo Raz Degan (risultato poi vincitore). Proprio sull’isola aveva sviluppato un rapporto molto stretto con l’attrice hard Malena, che non ha nascosto di avere per lui una grande attrazione. Tra i due non si è mai concretizzato nulla: il modello, infatti, ha spiegato a Malena di non avere lo stesso interesse.

  Giulio Base: la pancia non c'è più!

In un’altra recente intervista, sempre per il settimanale Mio, Simone è tornato a parlare dell’attrice: «Abbiamo avuto un bellissimo rapporto d’amicizia. Poi, nel momento, in cui ho capito che da parte sua poteva esserci qualcosa di più, ho messo subito i paletti, chiarendo tutto. Mi sento tranquillo». Quindi, ha precisato: «Non è una questione del suo lavoro. Una cosa deve nascere. E se non nasce nel corso di due mesi di convivenza, non credo che possa farlo».

Per il resto, poco si sa a proposito della sua vita sentimentale, con buona pace di quanti vorrebbe avere qualche notizia in più…

Produzione riservata
Commenti