Direttore Roberto Alessi

Gossip
28/07/2017

Stefano Bettarini a ruota libera: e arriva la frecciata ad Andrea Damante

Stefano Bettarini e Andrea Damante

Stefano Bettarini fa il punto della situazione e si apre alle domande sulla sua vita sentimentale e familiare. Non risparmiando neanche delle frecciate a qualche vecchio compagno di avventura. Presentatosi insieme alla nuova fidanzata Nicoletta Larini per la trasmissione #Estate (con annessa prima foto “ufficiale” di coppia postata sul proprio profilo Instagram), l’ex calciatore si è dunque lasciato andare a qualche dichiarazione interessante, prima fra tutte sulla sua vita amorosa: “Sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento”. Conferma di stare al top quindi Stefano, così come si era già capito dalle numerose Story in cui, tra baci e tenerezze con la sua Nicoletta, aveva già fatto intendere che trattasi di cosa seria. Ma alle nozze, al momento, non ci pensa affatto: “Matrimonio? Io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi”.

A dimostrazione che Betta si sta godendo la vita con la massima serenità poi, è arrivata pure la riprova che il suo rapporto con la ex moglie Simona Ventura (da cui si è separato nel 2004) va molto bene, come già aveva affermato qualche tempo fa: “Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre”, ha affermato l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. Commentando a riguardo anche le voci che giravano rispetto alla partecipazione del figlio Niccolò alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: “Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip. Lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi abbiamo parlato con lui e ha deciso anch’egli di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da ‘figlio di’”. E se dovessero chiamare la Larini invece, cosa ne penserebbe Stefano? “Penso che lei non lo prenderebbe in considerazione perché ha altri progetti di vita”. Ma nessun pentimento riguardo alla sua partecipazione alla prima edizione: “È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100%”, ha puntualizzato Bettarini. Continuando: “È una cosa pazzesca, provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire Casalegno, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri”. A questo punto però, è arrivata la stoccata: “L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome”, ha commentato ironicamente Betta. Ribadendo poi: “No dai, Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella”.

  Parata di vip sotto l’ombrellone: guardate la gallery dei più belli!

Qualche battuta al veleno quindi per l’ex coinquilino della casa più spiata dagli italiani. Ma ormai resta solo un vecchio ricordo, perché Stefano è andato avanti, forte anche della bella esperienza (Dayane Mello a parte) fatta all’Isola dei Famosi: “Dei miei compagni di quell’avventura seguo ancora tutti: Alessia Marcuzzi più di tutti perché mi ha traghettato in quest’esperienza straordinaria”, ha sottolineato l’ex giocatore. Concludendo: “Raz Degan non l’ho sentito, ma lui è sempre stato un po’ strano, finita quest’esperienza ognuno di noi ha bisogno del suo tempo per disintossicarsi e fare le cose che ama. Quello tra Raz e Paola Barale è un rapporto speciale, un sentimento profondo che va oltre il riavvicinamento sentimentale. C’è grande rispetto. È sempre bello vederli insieme”.

  Alessia Marcuzzi fa preoccupare parecchio i fan: ecco perché

 

 

Produzione riservata
Commenti