Direttore Roberto Alessi

Gossip
19/06/2017

Stefano Bettarini: «Niccolò al GF Vip? È ancora troppo presto»

Stefano Bettarini e Niccolò Bettarini

Niente Grande Fratello Vip per Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. A smentire la notizia della sua partecipazione è proprio papà Stefano, in un’intervista al settimanale Vero: «Per Niccolò è ancora troppo presto – spiega -. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da figlio di ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo». Niente esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dunque: d’altronde, Stefano Bettarini conosce benissimo le dinamiche del reality, perché ha partecipato all’edizione 2016, vinta da Alessia Macari. Durante il programma, l’ex calciatore ha sollevato un vero e proprio polverone, a causa di alcune dichiarazioni fatte in merito alla ex moglie Simona Ventura.

Le polemiche, adesso, sembrano essere del tutto rientrate e i rapporti tra i due ex sono tornati distesi: «Simona – aggiunge Bettarini – è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori. Non è semplice, devi imparare sul campo e non sempre riesce bene. Ma siamo uniti. Ci vuole complicità. Altrimenti i figli entrano nelle crepe come coltelli e se ne approfittano. E noi siamo sempre d’accordo su tutte le scelte che riguardano Niccolò e Giacomo (l’altro figlio della coppia, che ha 16 anni, ndr)».

  Gracia De Torres tuona contro Simona Ventura: ecco perchè

A dimostrazione del fatto che le cose tra i due procedono a gonfie vele, qualche tempo fa l’ex calciatore, in occasione della ripartenza del programma Selfie – Le cose cambiano, ha fatto un grosso in bocca al lupo alla Ventura: «Tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie – ha scritto in quell’occasione -. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu)».

L’estate dell’ex calciatore è iniziata alla grande, come si evince dagli scatti che condivide sui social. Proprio una delle ultime foto ha fatto nascere un piccolo giallo: Stefano è in spiaggia insieme a una bionda misteriosa e la didascalia che ha scelto parla d’amore. Sarà la sua nuova fiamma? Nessun dettaglio in più è trapelato, ma in proposito è già partito il toto-nomi. Pare che, comunque, tra i progetti sentimentali di Bettarini non ce ne sia in questo momento uno a lungo termine: «Andiamoci piano! – dice ancora a Vero – L’amore per una persona è un conto: ricostruire una famiglia e fare dei figli è un altro. In questo secondo caso “ho già dato”. Però, mai dire mai».

  Belen Rodriguez super sexy in tv, ma è senza mutande?
Produzione riservata
Commenti