Direttore Roberto Alessi

Gossip
13/09/2017

Stefano De Martino, da quanto non lo vedevamo così?

Stefano De Martino

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono indubbiamente la coppia del momento. Nata durante l’estate sotto il caldo sole delle Baleari, dove entrambi erano in vacanza, il flirt si è poi trasformato in qualcosa di più e abbiamo potuto notare il ballerino e la Ambrosio sempre più in confidenza, tra baci pizzicati a Mykonos, in Grecia, e passeggiate con qualche tenerezza per le vie di Milano. Lasciando i curiosi con una certezza: se dalle mete estive la frequentazione si è spinta pure in città, dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni, significa certamente che la cosa si sta facendo abbastanza seria. D’altronde, si dice pure che il noto volto di Amici sia assolutamente cotto di Gilda: avrebbe riferito ai confidenti più stretti quanto lei sia una donna “speciale”.

E se non fosse così lampante che il loro rapporto sia così serio, il mondo del gossip non avrebbe approfondito più di tanto la di lei vita: i curiosi ad esempio hanno puntualizzato come la Ambrosio sia stata fidanzata per molto tempo con Andrea Rosso, il figlio del patron di Diesel. E a quanto pare, la loro storia sarebbe naufragata proprio perché la stilista e guru della modo è stata di recente conquistata dal bell’ex marito di Belen Rodriguez. Cosa che l’avrebbe spinta a rivoluzionare completamente la sua vita amorosa. Se è così o meno, non è dato saperlo, ma le malelingue ci metterebbero la mano sul fuoco.

  GF Vip: Andrea Iannone fa una dedica all'amico Jeremias Rodriguez

Ciò che è importante quindi, è che la storia sta andando avanti, e continuiamo ad averne le prove: i due continuano a uscire per il capoluogo lombardo, a divertirsi l’uno con l’altra, e soprattutto ad avere un grandissimo feeling. Come si evince dalle foto di Chi, che li ha paparazzati durante una passeggiata, un film horror al cinema, e una cenetta in compagnia di amici. La voglia di divertirsi insieme c’è tutta, e tra una portata e l’altra i due si divertono a giocare a “Chi sono io?”, il passatempo in cui bisogna indovinare con domande mirate il personaggio famoso che gli altri ci hanno affibbiato, scritto su un bigliettino da attaccare sulla propria fronte. Nessuna effusione tra i due in queste fotografie, eppure è evidente che la cosa va a gonfie vele e per il verso giusto. Probabilmente era da tanto che non vedevamo un De Martino così sereno e contento, se l’ex single più ambito d’Italia non perde occasione per tornare a Milano da Roma, dove è già impegnato con i casting e le lavorazioni della prossima edizione di Amici.  È amore.

  Stefano De Martino-Gilda Ambrosio beccati anche a Milano: la storia prosegue!
Produzione riservata
Commenti