Gossip

Temptation Island al via, il conduttore Filippo Bisciglia ha qualcosa da confessare…

Dario Campagna | 23 Giugno 2017

Filippo Bisciglia Temptation Island

Manca ormai pochissimo al via della nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda a partire da lunedì 26 […]

Manca ormai pochissimo al via della nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda a partire da lunedì 26 maggio su Canale 5. E, prima del suo debutto, di nuovo, nei panni del conduttore dello show, non poteva mancare qualche parola da parte di Filippo Bisciglia, ex gieffino alla guida del programma. Che sì, conduce uno show in cui delle coppie verranno messe alla prova e alcune inevitabilmente arriveranno alla rottura, ma lui dal canto suo si tiene stretto invece la sua Pamela Camassa, legata a lui da ben 9 anni.

“Non nego che mi dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male e piangono”, ha spiegato a Mio riguardo le modalità di Temptation. Continuando: “Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene”. Quindi, è quasi un aiuto quello che l’Isola fornirà alle sei giovani coppie in gara. Invece, parlando della sua Pamela, Filippo ha ammesso che si compensano a perfezione: “Io sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro”, ha dichiarato al settimanale. Aggiungendo: “Sono un secchione. Ma anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella…”. E il futuro, cosa riserverà a questa coppia che ha resistito a qualunque alto e basso, finora? “Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista, né bambini in arrivo”, ha confessato Bisciglia. Cosa che quindi non è cambiata affatto rispetto al passato. L’anno scorso infatti Filippo, che non ha mai fatto mistero di voler diventare padre, dichiarò a Nuovo tv: “Voglio un figlio, Pamela no. Sto perdendo le speranze”. Aggiungendo anche: “Io sono un uomo gelosissimo, ma lei non mi dà modo di esserlo. Il merito della solidità della nostra storia è suo. Pamela all’inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi. Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation Island, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre quando lei è assente, ma li faccio anche se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto. Abbiamo imparato dai nostri genitori l’arte del compromesso. Può sembrare strano, ma non litighiamo mai”.

Conduttore di Temptation Island sì, quindi, concorrente mai. Anche per quest’anno non c’è pericolo. Ma sogni ne ha ancora tanti, allargare la famiglia senza dubbio. Arriverà la svolta con Pamela prima o poi?

 

< Indietro Successivo >