Direttore Roberto Alessi

Gossip
17/07/2017

Tiziano Ferro pizzicato in compagnia… si è fidanzato?

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, c’è una dolce novità mantenuta lontana da occhi indiscreti? La voce sta cominciando a inseguirsi in questi giorni creando un vero e proprio passaparola in rete. Il cantante è stato infatti pizzicato da Gente, in barba alla probabile volontà di non dare nell’occhio, in una pausa tra un concerto e un altro (attualmente è in tour per promuovere il suo nuovo disco Il Mestiere della Vita). In compagnia di un uomo misterioso. Precisamente, è stato paparazzato a Taormina, dopo lo spettacolo di Messina, proprio negli stessi giorni in cui Tiziano ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si mostra ultra tonico e perfetto, con il fisico da vero macho.

E così i due, a passeggio (ma a debita distanza, forse proprio per passare più inosservati), si sono goduti qualche ora di relax, tra una granita e un selfie, per le vie della splendida cittadina siciliana. Prima di essere fotografati nuovamente in balcone: ecco dunque che si vede spuntare prima Tiziano, e poi l’uomo che era prima in sua compagnia. Si mormora anche che il cantautore abbia condiviso la stessa stanza all’Hotel NH di Taormina con l’uomo (che i rumors indicano come americano e suo ipotetico fidanzato) e che i due si siano lasciati andare a qualche discreta effusione. Non si ha ancora conferma della relazione, ma sarebbe la prima volta che Ferro si mostra così, in pubblico, con un fidanzato, dopo il suo coming out di qualche anno fa.

Tiziano ha un forte desiderio di paternità. Il cantante di Latina, 37 anni, ha più volte dichiarato la sua voglia di avere un bambino, e qualche mese fa, pare si fosse dato anche una data di scadenza, una deadline, decidendo di confidarlo al suo pubblico. Con un’intervista al quotidiano Repubblica: “Un figlio? Anche da solo, e anche a costo di dover andare lontano…”, aveva detto Tiziano. Continuando: “La mia data limite per avere un bambino? Quarant’anni”. Los Angeles, dove ha deciso di vivere Tiziano Ferro, sembra stia insegnandogli molto. “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona”, aveva aggiunto l’autore di Sere Nere e Rosso Relativo. E forse, pare anche che gli USA gli abbiano regalato l’amore. Sarà così?

 

Produzione riservata
Commenti