Gossip

Tommaso Zorzi contro Giulia De Lellis: “Parrucchiera ripulita”

Luisa Cassarà | 15 Settembre 2017

Andrea Damante Giulia De Lellis Grande Fratello Vip

Giulia De Lellis è indubbiamente tra i concorrenti più chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini […]

Giulia De Lellis è indubbiamente tra i concorrenti più chiacchierati della casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata del tronista Andrea Damante, ha ricevuto più di una critica dal momento in cui è stata resa nota la sua partecipazione al reality. Ultimo, in ordine cronologico, a puntarle il dito contro, è stato Tommaso Zorzi, ex protagonista di Riccanza. Durante una diretta con i suoi follower, Zorzi è stato invitato a dire cosa ne pensasse di Giulia.

In un primo momento ha tergiversato, poi però ha ceduto alle richieste dei fan: «Se lei è esperta di tendenze, allora le scarpe Nero Giardini sono le nuove Louboutin», ha detto, dicendo poi di essere d’accordo con un utente che aveva dato alla De Lellis della “parrucchiera ripulita”. A rincarare la dose, poi, è arrivata un post di Zorzi, nel quale posa con una cagnolina: «Tommaso e Gilda: esperti di tendenze», ha scritto,  facendo nuovamente riferimento a un’intervista rilasciata da Giulia prima di entrare nella Casa. Su Tv Sorrisi e Canzoni, per descrivere la professione della De Lellis, erano state usate le parole “esperta di tendenza”.

A difendere la De Lellis dagli attacchi degli haters, comunque, ci pensano tantissimi fan, che sui social non risparmiano mai i complimenti e i messaggi carichi di affetto. Schierato sempre in prima linea, poi, c’è sempre il fidanzato Andrea Damante, che ha già vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, attraverso Instagram, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in relazione alle critiche troppo feroci: «Instagram è un mondo straordinario, pieno di cose da vedere, apprezzare e imparare. Pieno di foto, video, concetti simpatici e divertenti e anche riflessivi”, ha scritto. Aggiungendo: «Potete smetterla di scrivere boiate assurde e rovinare tutto questo? Potete e dico potete avere una dignità e sentirvi delle persone con dei valori, con un credo prima di scrivere a caso solo perché non avete una dignità?».

I “Damellis”, così come sono stati soprannominati Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono molto seguiti sui social e spesso i loro post danno vita ad accesi dibattiti tra quanti li ammirano e quanti non perdono occasione per lanciare frecciate. Riuscirà il messaggio lanciato da Damante a mettere la parola fine? È molto probabile che le polemiche non si placheranno, ma una cosa è certa: lui sarà sempre pronto a scendere in campo per difendere la sua Giulia.

< Indietro Successivo >