Direttore Roberto Alessi

Gossip
13/09/2017

Ultimi giorni d’estate per Valeria Marini che sfoggia un bikini super sexy! (gallery)

GOLDPRESS @06 NO CREDIT Esclusivo
Valeria Marini topless in barca in Sardegna Esclusivo

L’estate sta per concludersi, ma c’è ancora qualche vip che si è lasciato paparazzare in vacanza… Stiamo parlando della sexy Valeria Marini, che l’anno scorso ha animato la prima edizione del Grande Fratello Vip, immortalata dal settimanale Oggi con un bikini da urlo.

La mitica Valeria, dopo un’estate che l’ha vista spesso protagonista del gossip, ha preferito concedersi un’ultima vacanza da trascorrere da sola a bordo di uno yacht nelle coste sarde. Durante l’estate si è parlato di lei per il suo presunto flirt con Alex Nuccetelli, l’ex marito della show girl Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli. Alex e Valeria, infatti, erano stati beccati insieme nelle spiagge del Salento da noi di Novella 2000, ma a quanto pare come ha raccontato poi lei sono soltanto amici…

Poi è stata la volta di Francisco Ovalle, l’attore e produttore spagnolo, grande amico di Antonio Banderas. I due erano stati avvistati in dell’Ischia Global Film Fest e molti sussurravano che tra di loro fosse scoppiata la passione con tanto di tango, la danza della passione per eccellenza, e sguardi complici.

E poi ancora, alcune voci sostenevano che Valeria Marini avesse un flirt con Martin Castrogiovanni, l’ex rugbista argentino di origine italianache vedremo quest’anno come conduttore della nuova edizione di Tu Sì Que Vales insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez e Alessio Sakara, il lottatore di arti marziali (che, a quanto dicono, sarebbe fidanzato con Raffaella Mennoia storica autrice del programma Uomini e Donne).

Ma Valeria Marini ha smentito tutti e tre i presunti flirt dichiarando di essere single. Così ha voluto concludere la sua estate in bellezza dedicandosi un momento tutto per sé. Come di vede dalla foto del settimanale Oggi  la showgirl si è rilassata tra bagni, sieste al sole e docce “ bollenti”. La Marini, infatti, ha sfoggiato un costume color argento molto femminile e sensuale che esalta le sue forme burrose e generose. 

In una recente intervista la Marini ha confermato di essere single e ha dichiarato di avere in animo molto passionale: «Sono single, diciamo di sì ma non vivo senza passione».

Guardate la gallery con tutte le foto della vacanza di Valeria Marini.

Produzione riservata
Commenti