Gossip

Uomini e Donne, il desiderio di Sophia Galazzo: «Vorrei avere una famiglia»

Maura Messina | 2 Agosto 2017

Uomini e donne

Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è amatissima dal pubblico. La ventenne siciliana è stata corteggiatrice nonché scelta […]

Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è amatissima dal pubblico. La ventenne siciliana è stata corteggiatrice nonché scelta del tronista Amedeo Barbato, il consulente assicurativo napoletano, che scelse lei alla fine del programma.

La loro relazione d’amore però è durata molto poco soprattutto perché lui pensava ancora alla sua ex fidanzata con la quale tornò insieme.

Lo scorso maggio Sophia era tornata a parlare della sua relazione con Amedeo a causa di una Instagram Stories, nella quale il tronista aveva dichiarato di aver scelto lei per fare un piacere al pubblico e di aver compiuto la classica e “scelta televisiva”.  La Galazzo ha commentato la cosa dicendo: «Mi è stato riferito quanto detto in quella diretta, ma purtroppo o per fortuna non ho avuto il “piacere” di seguirla per potermi fare due risate. Ciò che è stato detto non corrisponde chiaramente alla realtà, i fatti parlano da sé, non aggiungo altro. Quanto al suo “pentimento”, cosa vi devo dire? Sarà lui a vivere di rimorsi e non io. Il fatto che non abbia seguito il cuore in un contesto del genere la dice molto lunga».

Nonostante sia trascorso più di un anno da quel momento Sophia è rimasta nei cuori dei telespettatori del programma che continuano a seguirla sui social.In una recente intervista al settimanale Vero, la Palazzo ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne:  «E’ stata la mia prima esperienza televisiva, mi ha permesso di conoscermi meglio, e converso tutte le emozioni, anche contrastanti, che mi ha regalato».

Lei ha aggiunto di non pentirsi di nessuna decisione che ha preso durante il programma:

«Rifarei tutto. Con senno del poi avrei modificato qualche dettaglio del mio percorso, ma non mi pento di nulla».

Sul suo futuro lavorativo ha confessato che non vuole precludersi nulla: «Oggi la mia ambizione non è il trono di Uomini e Donne. Io vivo alla giornata. Non posso dare una risposta ora, ma se mi venisse offerto, seguirei il mio istinto».

Sulle delusione che dovuto ha affrontare nella sua vita ha detto: «Non avere seguito il mio istinto quando il mio cuore stesso mi chiedeva di farlo».

Sophia ha infine confessato che sogna di diventare mamma:
«
Un giorno vorrei avere una mia famiglia. Sento già un istinto materno».

< Indietro Successivo >