Direttore Roberto Alessi

Gossip
29/03/2017

Vacanza bollente per Belen e Iannone, ma qualcuno gli rovina la festa…


Dopo l’ ultima vacanza in Qatar dove ha accompagnato il suo campione di MotoGP, Andrea Iannone, a disputare una gara, Belene Rodriguez ha sbottato sui social per mettere a tacere tutti quelli che costantemente criticano lei e la sua nuova relazione.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati tutti quei commenti negativi su una foto che lei ha pubblicato su Instagram, in cui aveva immortalato Andrea. L’immagine era accompagnata da una didascalia: « Mi mancherai, quel sorriso sempre e comunque». Dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione, si sono scatenate le critiche. Nonostante Belen eviti quasi sempre di rispondere, stavolta ha deciso di replicare per difendere la sua storia d’amore: «A volte non riesco a non rispondere. Preferisco dire ciò che penso anche se dopo mi ritrovo dei titoloni che mi si ritorcono contro. Preferisco essere così, reale, odio la finta faccia saggia, io amo i sentimenti veri, altrimenti cosa facciamo qui? Una partita di poker? Tutte maschere».

  Belen Rodriguez e il dettaglio che fa infuriare alcuni fan... Guardate il video

E poi ancora: «Quando inizio una storia è un putiferio, quando la storia finisce, i miei ex diventano i migliori (…) La cosa assurda della mente di queste persone è che non va mai bene niente. Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata. Non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori. Ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che insultano a prescindere».

Belen e Andrea sono stati immortali da Chi durante la loro vacanza: sorridenti, sereni e molto affiatati tra baci bollenti e momenti di relax.

  Belen Rodriguez, dolce dedica ai fratelli: «Fiera di voi»

Guardate la gallery!

Produzione riservata
Commenti