Direttore Roberto Alessi

MONDO NEWS
12/01/2017

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rivedono in Tribunale!

Belen e Stefano De Martino

È passato soltanto un anno da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore e al matrimonio, ma sembra già una vita. In questi ultimi dodici mesi abbiamo visto l’ex coppia litigare, discutere, e poi riavvicinarsi per il bene di Santiago, il loro bambino che ha sempre avuto l’affetto di entrambi. E proprio ora che tra i due sembra essere tornato il sereno, e qualcosa di più, ci pensa la burocrazia a mettere degli ostacoli a un loro possibile riavvicinamento.

Il Tribunale di Milano ha fissato per martedì 24 gennaio l’udienza per la loro separazione. Un appuntamento che Belen e Stefano hanno già rimandato, ma che ora li chiama a dover gestire la difficile situazione, dato che si parla anche del loro bambino. Spetta al Tribunale, sentite le parti, definire le questioni economiche, ma anche il tempo che ciascun genitore può trascorrere con il figlio, per il suo bene e nel rispetto di entrambi.

A Belen e Stefano l’idea di separarsi definitivamente, mettendo nero su bianco ogni singola cosa, persino il tempo che entrambi possono trascorre con il figlio, deve averli spaventati, perché in fondo non è mai facile dirsi la parola, “Addio”. Soprattutto quando in fondo in fondo, ci sia ama ancora…

Tutti i retroscena su Novella 2000, in edicola da giovedì 12 gennaio

CLICCA QUI – Stefano De Martino e Belen Rodriguez: soltanto i più attenti hanno notato cosa è successo…

CLICCA QUI – Di nuovo quel tatuaggio! Stefano De Martino pensa a Belen?

CLICCA QUI – Belen Rodriguez infuriata al telefono. Parla con Stefano De Martino?

Leggi anche  Belen e Stefano: c'è aria di crisi?
Produzione riservata
Commenti