Direttore Roberto Alessi

MONDO NEWS
11/11/2016

Chi è Elettra Lamborghini, la sexy ereditiera piena di tatuaggi. Guarda che FOTO!

Elettra Lamborghini da Instagram

Bella, ricca e provocante. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini la giovane erede della nota casa produttrice di auto sportive. Bolidi che sono anche la sua passione, visto che quando si muove preferisce farlo sulle sue Lamborghini (guarda le FOTO nella gallery).
Bellissima e provocante Elettra non è passata inosservata nemmeno agli MTV Europe Music Awards presentandosi con una tutina completamente trasparente senza indossare slip e reggiseno (guarda le FOTO nella gallery). Una mise davvero sexy che ha messo in risalto le sue forme esplosive e i suoi 42 piercing. Ma anche i suoi tatuaggi, come le macchie di leopardo che ha sulle natiche, perché lei si definisce una predatrice.

GUARDA LE FOTO SEXY NELLA GALLERY

Elettra, figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, è una delle ereditiere più affascinanti del mondo e spesso viene paragonata a Paris Hilton. Anche perché entrambe amano la bella vita facendosi notare nei party più esclusivi e stravaganti.
I suoi genitori le hanno dato come secondo nome, Miura, in omaggio al celebre modello della Lamborghini prodotto tra il 1966 e il 1973.
Oltre alle auto Elettra è appassionata fin da bambina di cavalli. Ma il suo grande amore sono i cani: pare ne possieda una trentina.

GUARDA LE FOTO SEXY NELLA GALLERY

CLICCA QUI – Marika Fruscio mostra il nuovo SEXY topless!

CLICCA QUI – Le foto sexy di Corona e Belen nudi che fanno sesso alle Maldive

Produzione riservata
Leggi anche  Le star a Las Vegas per l'incontro di boxe del secolo
Commenti