Direttore Roberto Alessi

Responsabile web Carlo Mondonico

MONDO NEWS
11/01/2017

Ecco chi ha preso il posto di Claudia Gerini: l’attrice Giglia Marra (tutte le FOTO)

Giglia Marra

Ecco chi è la donna che ha preso il posto di Claudia Gerini nel cuore di Federico Zampaglione. Il suo nome è Giglia Marra ed è un’attrice pugliese celebre per aver interpretato diversi ruoli nelle fiction televisive Distretto di Polizia 8, Squadra Antimafia 3 e Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli.

Bella e seducente Giglia (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY) ha conosciuto Federico (leader dei Tiromancino) a un suo concerto in Sicilia e da quel momento tutto è cambiato. Lei non è un personaggio noto, dato che preferisce frequentare ambienti legati al teatro e alla recitazione, anche se può già vantare una conoscenza nel mondo della musica, da dove proviene Zampaglione, con il cantautore Morgan (GUARDA FOTO NELLA GALLERY).

Federico e Claudia, come da lei ammesso, non stanno più insieme tempo «Ci siamo lasciati da quasi un anno ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente», e se lei ora ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Preti (CLICCA QUI), Zampaglione si è ricostruito una vita con Giglia. I due vivrebbero già insieme nella casa di lui, dato che si frequentano oramai da tempo, anche se la Gerini della Marra non ne ha mai saputo nulla. In realtà l’attrice, ex ragazzina di Non è la Rai, aveva sì dei dubbi sul compagno, ma che andavano in altre direzione, come ha dichiarato «Credevo si chiamasse con un altro nome e sapevo o che vendeva sigarette elettroniche».

GUARDA TUTTE LE FOTO NELLA GALLERY

CLICCA QUI – Andrea Preti tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione

CLICCA QUI – Come annunciato da Novella2000: Claudia Gerini ha piantato Zampaglione per Andrea Preti

Leggi anche  ESCLUSIVO: Parla Andrea Preti “Con Claudia Gerini è una storia importante...”

CLICCA QUI – Claudia Gerini con Andrea Preti, Federico Zampaglione si consola

Produzione riservata
Commenti