Direttore Roberto Alessi

Responsabile web Carlo Mondonico

MONDO NEWS
16/11/2016

Nina Moric contro Le Donatella: «Occupano la casa di mio figlio»

Nina Moric e Silvia Provvedi

Nina Moric contro Le Donatella: «Occupano la casa di mio figlio».

Nina Moric parla in ESCLUSIVA con Novella2000: «E’ una vergogna che Le Donatella stiano nella casa del mio ex marito…».
Nina Moric non le manda a dire, come al solito, e questa volta nel suo mirino ci sono Silvia e Giulia Provvedi del duo Le Donatella.
Tutto è cominciato dal nostro articolo (LEGGI QUI) della settimana scorsa relativo al sequestro della casa di Fabrizio Corona e al fatto che le due gemelle avessero dovuto lasciare l’appartamento dove erano restate a vivere dopo il suo arresto (LEGGI QUI). Notizia che Silvia, fidanzata di Fabrizio, ha smentito a Parliamone sabato su Rai1: «Non è cambiato nulla, sono anora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa» (LEGGI QUI).

Nina Moric, ex moglie di Corona, ha parlato in esclusiva con noi attaccando le due gemelle: «Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa
1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa».

LEGGI QUI – Le Donatella costrette a lasciare la casa di Fabrizio Corona

Leggi anche  Nina Moric rivela chi vincerà il Grande Fratello Vip

LEGGI QUI – Silvia Provvedi risponde a Novella2000: Non è vero che mi hanno sfrattata

 

Produzione riservata
Commenti