NEWS

Abbronzatura perfetta per l’estate 2017: tutti i consigli di Novella 2000

Luisa Cassarà | 21 Giugno 2017

Ottenere un’abbronzatura perfetta è una missione impossibile? Non proprio, ma solo se si seguono i consigli giusti. Capire come abbronzarsi […]

Ottenere un’abbronzatura perfetta è una missione impossibile? Non proprio, ma solo se si seguono i consigli giusti. Capire come abbronzarsi velocemente e, soprattutto senza rischi, non è facile, ma attraverso alcune dritte si può raggiungere il risultato sperato. Prendere il sole è per molti un vero e proprio rito, che si ripete ogni estate e ogni estate dà i suoi frutti. È importantissimo, ovviamente, non bruciarsi ed evitare le scottature, riuscendo poi a preservare l’agognato colore ambrato a lungo.

L’abbronzatura perfetta per l’estate 2017 è più a portata di mano di quanto non si possa immaginare, ma anzitutto bisogna avere pazienza, facendo un “bagno di sole” graduale. Non ci si deve esporre nelle ore più calde della giornata, pensando così di arrivare prima al colorito desiderato, perché si corre il rischio di avere conseguenze negative. Nei primi giorni di esposizione è importante utilizzare delle creme solari ad elevato fattore di protezione, basandosi sempre sul proprio fototipo. A seconda dei “progressi”, si può modificare l’intensità della protezione nei momenti successivi al primo sole.

< Indietro Successivo >