NEWS

Ad Amici un punto a Nek come performer, e uno in meno come cantante…

Maura Messina | 16 Maggio 2016

Amici J-Ax Maria de Filippi Sergio Sylvestre

Durante la settima puntata di Amici, andata in onda sabato 14 Maggio, abbiamo assistito alla prova Canto Io. A scontrarsi […]

Durante la settima puntata di Amici, andata in onda sabato 14 Maggio, abbiamo assistito alla prova Canto Io. A scontrarsi in una gara di canto i due coach delle rispettive squadre: Elisa per i bianchi e Neck per i blu.

Entrambi si sono esibiti con le loro nuove canzoni: Elisa con Love Me Forever e Neck con Uno di questi giorni ( il singolo che anticipa il prossimo album che uscirà in autunno).

Due bellissime performance eseguite da due grandi artisti italiani, ma la giuria non ha avuto dubbi… Loredana Bertè, nonostante abbia dato del “gran fico” a Nek, ha premiato il singolo di Elisa, definendolo un capolavoro… Anche la Ferilli è sembrata decisa nel dare il suo voto alla cantante… Gli è andata decisamente meglio nella prova corale di canto della squadra. Con  il cantante Sergio Sylvestre e J-Ax  hanno riscaldato gli animi del pubblico, sulle note del brano: La Tortura (di Shakira feat. Alejandro Sanz). Per 5 minuti hanno trasformato il palco di Amici in una vera e propria pista da ballo facendo ballare anche Maria de Filippi e aggiudicandosi la vittoria della prova!