NEWS

Arriva il verdetto per Michelle Hunziker

Maura Messina | 23 Settembre 2016

Michelle Hunziker

Il nome di Michelle Hunziker è ancora protagonista del gossip. Questa volta non per il suo burrascoso  rapporto con Belen […]

Il nome di Michelle Hunziker è ancora protagonista del gossip. Questa volta non per il suo burrascoso  rapporto con Belen ( che insieme a lei condurrà Striscia la Notizia. Leggi qui), ma per la causa che ha in corso con il giornalista Max Laudario entrambi accusati di diffamazione.

Se vi ricordate, nel 2010 in una puntata di Striscia il giornalista Max Laudadio aveva smascherato un’agenzia che, in cambio di sesso, offriva lavoro ad alcune modelle minorenni e Michelle aveva offerto la sua testimonianza. Così il proprietario di questa società (Rodolfo Mirri) sentendosi diffamato ha denunciato sia Michelle Hunziker che Max Laudario. La procura di Rimini ha chiesto per Michelle sei mesi di reclusione. «E’ stata chiesta una condanna di 6 mesi di carcere per me, perché a Striscia la notizia Max Laudadio aveva trovato il manager Rodolfo, in arte Rodì Mirri, che cercava di portarsi a letto le ragazzine minorenni promettendo un lavoro  Io ho dato una testimonianza di 15 secondi e sono stata querelata per diffamazione: il pm ha ritenuto di darmi sei mesi, domani ci sarà la sentenza» Così la presentatrice ha raccontato ( ieri 22 settembre) durante la conferenza stampa della nuova edizione di Striscia La Notizia.

Un momento molto difficile per Michelle che, nonostante tutto, ha voluto ironizzare dicendo: «Se va male portatemi le arance». Staremo a vedere cosa deciderà il tribunale…

Quello che è certo è che Michelle ha avuto un gran coraggio e si è esposta per difendere le donne vittime di violenze e abusi. 

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Michelle Hunziker rispondono a Novella: Hanno deciso che dobbiamo odiarci

CLICCA QUI – Scoppia la guerra tra Michelle e Belen a Striscia la notizia

CLICCA QUI – Tensione tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: che succede? VIDEO

CLICCA QUI – Madalina Ghenea ruba il lavoro a Belen per colpa di Stefano De Martino

< Indietro Successivo >