NEWS

Belen Rodriguez ignora le frecciatine e va avanti a passo di danza: guardate il video

Luisa Cassarà | 24 Novembre 2016

Andrea Iannone Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez si allontana dalle polemiche più recenti a passo di danza. La showgirl onora le sue origini argentine a ritmo […]

Belen Rodriguez si allontana dalle polemiche più recenti a passo di danza. La showgirl onora le sue origini argentine a ritmo di tango e condivide su Instagram un video in cui prova insieme a Enrique Macana una coreografia di Germana Bonaparte. Soltanto qualche giorno fa, non è passata inosservata la sua presenza sul red carpet della premiére del film La cena di Natale: la modella curvy Elisa D’Ospina ha raccontato un aneddoto che l’ha vista protagonista (CLICCA QUI) e ha sottolineato che la Rodriguez è apparsa in quell’occasione un po’ nervosa.

Ad accompagnare la showgirl non c’era il fidanzato Andrea Iannone (CLICCA QUI). Nessuna replica alla frecciatina lanciata dalla D’Ospina da parte di Belen, che ha continuato a postare i suoi soliti scatti, evitando ogni riferimento. Anche il video del tango ha fatto incetta di commenti positivi, non soltanto per la bellezza della protagonista, ma anche per le sue doti da ballerina. Guardando il filmato, non si può che essere d’accordo: d’altronde, con un “maestro” come Stefano De Martino, non potrebbe che essere così!

CLICCA QUI – Belen cuoca sexy: guarda il video della showgirl ai fornelli!

CLICCA QUI – Elisa D’Ospina lancia una frecciata a Belen Rodriguez